logo

Isola dei Famosi 2017, riassunto: Paola Barale rimane in Honduras, Raz, Simone ed Eva in nomination

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-15

Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017, ecco il riassunto di ciò che è successo. I naufraghi sono arrivati al loro 43esimo giorno di permanenza sull’Isola dei famosi. Dopo Rocco Siffredi, tornato e ospite in studio, in Honduras è arrivata Paola Barale, che ha …

article-post

Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017, ecco il riassunto di ciò che è successo. I naufraghi sono arrivati al loro 43esimo giorno di permanenza sull’Isola dei famosi. Dopo Rocco Siffredi, tornato e ospite in studio, in Honduras è arrivata Paola Barale, che ha regalato uno dei momenti più emozionanti della settima puntata, con il bacio a Raz Degan. L’eliminato al televoto è Moreno, che però accetta di restare e di ricominciare tutto da capo dall’isola dei Primitivi. In nomination Raz, Simone ed Eva.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA – La puntata si apre con l’arrivo di Rocco Siffredi in studio, osannato dal pubblico. Quindi Alessia Marcuzzi, che sfoggia un abito già indossato al suo matrimonio, annuncia il primo ospite speciale sull’Isola: Paola Barale. Dopo il collegamento con la Palapa si parte con il primo tema della serata, ovvero l’accusa di Rocco alla fazione dell’Isola capitanata da Giulio e Samantha, che ha definito “la Roma bene” e la De Grenet “la Regina”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: ROCCO VS SAMANTHA – Samantha cerca di spiegare: “Io non credo di essere né una complottatrice e né la regina di nessuno” e in quanto a Rocco non ha null’altro da dire se non: “ha un pregiudizio su di me”. Rocco le risponde a tono: “Tu sei una leader esattamente come Raz, solo che lui ci mette la faccia e tu la fai a mettere agli altri”. Interviene Raz, che continua a ridere: “Lei è la principessa Crudelia Demont…”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: PAOLA BARALE E LE ALTRE SORPRESE – Alessia si mette in collegamento con la “bionda”, che spiega di essere arrivata in Honduras per le insistenze di Alessia e per il desiderio di rivedere Raz, ma che è timorosa delle reazioni di Raz. I tre nominati infatti verranno invitati a fare una prova ricompensa individuale e per ognuno di loro ci sarà una sorpresa.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: LE PROVE RICOMPENSA – Simone deve provare tre piatti e indicare in quale dei tre è compreso l’ingrediente coriandolo. Arrivato al terzo piatto compare il fratello, Danilo. In una cassa sono rinchiuse delle iguane. Moreno deve cercare la chiave che apre la cassa. Una volta aperta deve agguantarne una… trovata la chiave e aperta la cassa ne esce il padre Giuseppe. Tocca a Raz. L’israeliano deve tuffarsi, recuperare un totem legato ad una boa, tornare sulla spiaggia, tagliare una corda che aprirà una cassa… dentro c’è Paola Barale. Tra i due è subito feeling e Raz la bacia a sorpresa sulla bocca, per la gioia di tutti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: IL TELEVOTO E’ CHIUSO – L’eliminato della settima puntata è Moreno. Tra Raz e Samantha è subito polemica, perché Degan non ha stretto la mano al rapper che ha lasciato il gruppo: “Sei piccolo”, gli dice. Tutti i naufraghi hanno superato la prova e conquistano così il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma. Intanto Paola Barale, incalzata da Alessia Marcuzzi, accetta di passare una notte sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: MORENO – Da stasera tutti gli sconfitti possono ricominciare a giocare, tornando sull’isola primitiva. Il rapper è il primo a poter cogliere questa grande occasione ricominciando tutto da capo con occhi ed esperienze diverse. E lui accetta di restare per dimostrare che può farcela anche da solo. Samantha e Giulio si affrontano nella prova leader: lo scontro è nella classica sfida delle ruote inclinate. Vince la De Grenet. E’ lei la nuova leader.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: E’ TEMPO DI NOMINATION – Simone è il primo e scrive il nome di Raz Degan. Poi tocca a Eva, che nomina Simone, mentre Nancy torna su Raz e lo stesso vale per Malena. Raz vota Giulio. E infine è proprio Giulio a concludere le nomination facendo il nome di Simone. Entra l’eliminata della scorsa puntata Giulia Calcaterra, ma il tempo stringe e le viene concesso poco tempo.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: CHI VA AL TELEVOTO? – I nominati della settima puntata sono Raz Degan, Simone e Eva Grimaldi, nominata da Samantha De Grenet. Alessia annuncia a Degan che la Barale passerà una notte sull’Isola… con lui. Anche Simone dormirà per una notte con il fratello.

Potrebbe interessarti anche