logo

Isola dei Famosi 2017, news: Raz e Simone sazi in cerca di cibo per gli altri naufraghi, le ultime dall’Honduras

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-25

Dopo la prova ricompensa sull’Isola dei famosi 2017 si creano nuove alleanze. Samantha De Grenet tenta infatti di riavvicinarsi a Malena e Nancy Coppola, per fare squadra contro la coppia maschile Raz Degan Simone Susinna. I due nella sfida hanno raggiunto il loro obiettivo, ovvero formare una coppia che riuscisse a guadagnarsi il cibo. Le …

article-post

Dopo la prova ricompensa sull’Isola dei famosi 2017 si creano nuove alleanze. Samantha De Grenet tenta infatti di riavvicinarsi a Malena e Nancy Coppola, per fare squadra contro la coppia maschile Raz Degan Simone Susinna. I due nella sfida hanno raggiunto il loro obiettivo, ovvero formare una coppia che riuscisse a guadagnarsi il cibo. Le donne avrebbero invece preferito che si formassero delle coppie uomo-donna, ma non sono state ascoltate.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS – Per guadagnarsi del cibo extra questa settimana i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 dovevano cimentarsi in una prova di equilibrio. Divisi a coppie dovevano tenere in equilibrio una cesta con dei bastoni e compiere un percorso. Una volta al traguardo potevano godersi le leccornie contenute all’interno.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS – La De Grenet non si fa sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina agli “individualisti”, che si sono rifocillati con le cotolette di pollo mentre gli altri sono rimasti a digiuno. Tornate sull’isola le donne vanno in esplorazione, per andare a raccogliere la loro cena a base di lumache di mare.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS – Raz e Simone, sazi e soddisfatti, per farsi perdonare cercano di catturare qualche pesce per le compagne rimaste a stecchetto. Il pasto a base di poco riso in bianco non ha infatti soddisfatto Malena e Nancy, che si domandano che cosa potrebbero mangiare ancora. Una palma arrosto? Delle alghe? O forse una delle loro cosce? Gli uomini riusciranno a sorprenderle con una bella pesca abbondante?

Potrebbe interessarti anche