logo

Isola dei Famosi 2017, news: Paola Barale sempre più vicina a Raz Degan

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-03-13

Cosa succederà domani sera quando andrà in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017? A poche ore dalla diretta, il profilo Instagram di Paola Barale è tornato a colpire. Due post sibillini lasciano intendere che la conduttrice e showgirl si trovi proprio a poca distanza dal suo ex fidanzato Raz Degan. Prima uno …

article-post

Cosa succederà domani sera quando andrà in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017? A poche ore dalla diretta, il profilo Instagram di Paola Barale è tornato a colpire. Due post sibillini lasciano intendere che la conduttrice e showgirl si trovi proprio a poca distanza dal suo ex fidanzato Raz Degan. Prima uno scatto in aereo, poi uno di una spiaggia paradisiaca. Paola sembra proprio essere arrivata a destinazione… ma dove sarà?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: PAOLA BARALE IN HONDURAS – Paola Barale si trova nello stesso posto di Raz Degan? Dobbiamo avere un altro po’ di pazienza e aspettare fino a domani sera, martedì 14 marzo, per risolvere tutti i nostri dubbi. Compreso quello su chi sarà il prossimo eliminato tra Simone Susinna, Moreno e proprio Raz Degan. Quello più a rischio di abbandono del reality è proprio il rapper.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: GIULIO E SAMANTHA IN NOMINATION? – Nel frattempo sull’Isola il gruppo si è sfaldato ancora di più. Da una parte ci sono Giulio Base e Samantha de Grenet, dall’altra Moreno, Malena, Simone e Nancy Coppola. E a rischiare la nomination ci sono i due “romani” (Giulio e Samantha). I naufraghi hanno intanto affrontato una nuova prova ricompensa.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: PROVA RICOMPENSA – Sugli alberi intorno a loro sono appesi dei totem, ciascun totem corrisponde a una cassa contenente una gustosa ricompensa; l’unico modo per raggiungere il totem è usare il proprio corpo formando delle piramidi umane. Le ricompense all’interno delle casse sono: un pollo arrosto; patate al forno; profiteroles; polpette al sugo. Il gruppo, già con l’acquolina in bocca, ha 8 minuti per portare a termine la prova.

Potrebbe interessarti anche