logo

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti a Radio 105: l’esperienza in Honduras, il giallo dell’accendino e retroscena su Aristide

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-24

Dopo aver abbandonato per prima l’avventura all’Isola dei Famosi 2016, per volere del pubblico da casa, la showgirl Claudia Galanti è tornata in Italia, dove tra l’altro ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa: in sua assenza la sua casa è stata letteralmente svaligiata. Intanto, nel pomeriggio di ieri Claudia è stata ospite …

article-post

Dopo aver abbandonato per prima l’avventura all’Isola dei Famosi 2016, per volere del pubblico da casa, la showgirl Claudia Galanti è tornata in Italia, dove tra l’altro ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa: in sua assenza la sua casa è stata letteralmente svaligiata. Intanto, nel pomeriggio di ieri Claudia è stata ospite del programma radiofonico Music & Cars, su Radio 105 (radio ufficiale dell’Isola dei Famosi che ogni mercoledì accoglie in diretta on air e video i vari naufraghi eliminati).

In compagnia di Dj Giuseppe e Fabiola, Claudia Galanti ha raccontato la sua esperienza in Honduras, dichiarando: “Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui …”. “Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì”, ha aggiunto.

A proposito della mancanza di cibo, Claudia ha affermato: “Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality”, ha dichiarato ancora la show girl.

Claudia Galanti ha voluto commentare anche il giallo (poi risolto) dell’accendino: “Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio”. E parlando di Aristide, la Galanti ha aggiunto “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

Potrebbe interessarti anche