logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni ottava puntata del 25 aprile: Gianluca Mech o Giacobbe Fragomeni? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-25

Stasera, lunedì 25 aprile andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016 che – di regola – dovrebbe essere la semifinale visto che, in rete si vociferava che il reality show dovesse chiudere i battenti il prossimo 2 maggio mentre adesso, Wikipedia esce fuori un’altra data: il …

article-post

Stasera, lunedì 25 aprile andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016 che – di regola – dovrebbe essere la semifinale visto che, in rete si vociferava che il reality show dovesse chiudere i battenti il prossimo 2 maggio mentre adesso, Wikipedia esce fuori un’altra data: il 9 maggio. Staremo a vedere stasera quando Alessia Marcuzzi aprirà la serata con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio, in qualità di opinionisti. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata: chi verrà eliminato tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni? In Honduras, come sempre, oltre ai naufraghi troveremo Alvin ed i suoi bizzarri capelli.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 25 APRILE: ALESSIA REATO VIA DA PLAYA SOLEDAD? – La scorsa settimana Alessia Reato ha sbaragliato al televoto Stefano Nones Orfei “scippando” a lui la possibilità di proseguire nel gioco. Uno tra Giacobbe e Gianluca arriverà a Playa Soledad e dovrà confrontarsi con l’ex velina. Se dovesse uscire il pugile, con molta probabilità Alessia farà il suo ritorno in Italia mentre, in caso contrario, se ad abbandonare Playa Uva sarà Gianluca Mech, quasi sicuramente lascerà il programma di sua spontanea volontà. Naturalmente dopo le eliminazioni anche nuove nomination: verrà eliminato più di un concorrente?

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DEL 25 APRILE, DIRETTA E REPLICA STREAMING – L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 25 aprile con il nuovo appuntamento a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena e confronti intensamente accesi. Come poter guardare la trasmissione in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE, I SOCIAL – Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche