logo

Isola dei Famosi 2016, finale del 9 maggio: anticipazioni e toto-vincitore, Jonas squalificato? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-09

Stasera, lunedì 9 maggio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la finale de L’Isola die Famosi 2016. Chi vincerà tra Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Jonas Berami e Mercedesz Henger? Una 11esima edizione ricca di colpi di scena e polemiche, oltre che di sorprese senza fine, vedi l’eliminazione di Simona …

article-post

Stasera, lunedì 9 maggio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la finale de L’Isola die Famosi 2016. Chi vincerà tra Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Jonas Berami e Mercedesz Henger? Una 11esima edizione ricca di colpi di scena e polemiche, oltre che di sorprese senza fine, vedi l’eliminazione di Simona Ventura contro Jonas Berami oppure, la prova in apnea di Mercedesz Henger già entrata negli archivi del trash. La finalissima sarà disputata direttamente in Italia, ad un passo dagli studi milanesi e, come da tradizione, Alessia Marcuzzi aprirà le danze insieme ad Alfonso Signorini e Mara Venier.

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni finale del 9 maggio, Giacobbe e Paola acquistano punti!

I bookmakers sembrano dare per favorito Jonas Berami, l’attore spagnolo ex Juan/Simon della soap opera spagnola de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne. Da casa invece, hanno notevolmente acquistato punti sia Giacobbe Fragomeni che Paola Caruso. Il quinto e quarto posto, quasi sicuramente andrà nelle mani di Gracia De Torres e Mercedesz Henger. La puntata si aprirà quasi sicuramente con la chiusura del televoto settimanale Gracia VS Paola che decreterà la quinta finalista.

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni finale del 9 maggio, Jonas Berami verrà squalificato?

Molti parlano di vittoria già anticipata e voti acquistati. Jonas Berami dovrebbe essere il vincitore di questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che stasera giungerà al termine con la sua finale. A quanto pare però, proprio Jonas potrebbe rischiare di essere squalificato dopo la lite con Paola Caruso. Jonas infatti, per una banale lite, si è scagliato contro Paola Caruso imprecando in spagnolo: la produzione prenderà dei provvedimenti? La reazione dello spagnolo non è piaciuta al pubblico da casa ma nemmeno alla produzione del reality show… sicuramente questa sera ne vedremo delle belle!

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni finale del 9 maggio: diretta e replica streaming

L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 9 maggio con la finale a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena e confronti intensamente accesi. Come guardarla in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni finale del 9 maggio: i social

Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche