logo

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso ha bestemmiato? Per il web sì, ma in realtà… VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-23

Paola Caruso ha bestemmiato? La bonas di Avanti un altro, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere finita nei guai ma noi, fino all’ultimo tiferemo per lei con le unghie e con i denti. Cosa è successo? Scopriamo in dettaglio se la giovane ragazza dalla risata più particolare della televisione italiana, sarà squalificata …

article-post

Paola Caruso ha bestemmiato? La bonas di Avanti un altro, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere finita nei guai ma noi, fino all’ultimo tiferemo per lei con le unghie e con i denti. Cosa è successo? Scopriamo in dettaglio se la giovane ragazza dalla risata più particolare della televisione italiana, sarà squalificata oppure no. Sappiamo bene quanto la mancanza di cibo per i naufraghi dell’Honduras sia spesso motivo di litigi e battibecchi e, proprio durante una discussione tra Paola Caruso e Mercedesz Henger, pare che alla focosa calabrese sia proprio scappata una bestemmia di troppo.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? – La lite tra le due è esplosa quando Paola, tornando dal “bagno” ha fatto accidentalmente cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che Mercedesz stava cucinando per tutti i naufraghi di Playa Uva. “E’ pulita!”, ha esclamato immediatamente la “bonas” mentre le scappava anche da ridere. Mercedesz invece, non ha trovato nulla di divertente nella scena ed anzi, è letteralmente andata su tutte le furie: “Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, se poi lo usiamo come pattumiera!”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? – Paola Caruso però, cercando di evitare una discussione inutile, ha tagliato corto: “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia”, peccato però che, andando via – a quanto pare – le è scappata una bestemmia. La produzione del reality più avventuroso della televisione italiana vuole approfondire questo aspetto che sicuramente non passerà inosservato. Naturalmente – a questo punto – bisognerà attendere la puntata in prime time di lunedì sera: Paola Caruso verrà squalificata oppure si aprirà per lei un televoto lampo per deciderne le sorti?

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? VIDEO – Riascoltando più volte l’audio del video che vi proporremo a fine articolo, si sente chiaramente pronunciare “Due” dalla Caruso, ma il web ha volontariamente trasformato quella parole in “Dio”. A questo punto, crediamo che la produzione de L’Isola dei Famosi 2016 non prenderà alcun provvedimento in merito in quanto, la bestemmia non sussiste! Cliccate qui per vedere il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche