logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: chi vincerà tra Paola Caruso e Marco Carta? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-02

Stasera, lunedì 2 maggio, andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2016. Chi verrà eliminato tra Paola Caruso e Marco Carta ad un passo dalla finalissima? Eccovi di seguito le anticipazioni del penultimo appuntamento con il reality show di Magnolia. La puntata di questa sera condotta a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia …

article-post

Stasera, lunedì 2 maggio, andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2016. Chi verrà eliminato tra Paola Caruso e Marco Carta ad un passo dalla finalissima? Eccovi di seguito le anticipazioni del penultimo appuntamento con il reality show di Magnolia. La puntata di questa sera condotta a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Alessia Marcuzzi, regalerà sicuramente nuovi sconvolgimenti e novità, tra cui gli smantellamenti delle isole in direzione Italia. I naufraghi infatti, anche questo anno con molta probabilità, disputeranno la finale del programma direttamente a Milano e, per i finalisti ci sarà sempre una sorpresina finale…

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: Paola Caruso, eliminata… ma non troppo!

Con molta probabilità lo scontro diretto tra Paola Caruso e Marco Carta verrà vinto dal cantante sardo che, alle sue spalle ha un agguerrito fan club che non lascia spazio a dubbi o dimenticanze di sorta. Per Paola però, l’eliminazione non rappresenterà un vero e proprio ostacolo in quanto, con molta probabilità dovrà scontrarsi contro Alessia Reato a Playa Soledad e lì si porterà senza ombra di dubbio la vittoria a casa! I finalisti quindi, la ritroveranno in Italia: sorpresona! (e risatina al seguito).

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: Alessia Reato e Gracia De Torres eliminate?

Ancora non conosciamo il numero dei concorrenti che voleranno verso la finale de L’Isola dei Famosi 2016 in onda il prossimo 9 maggio ma, se i naufraghi questa sera si sfideranno al televoto, crediamo vivamente che ci siano pochissime possibilità di vittoria per Alessia Reato e Gracia De Torres, la modella dal cul0 d’acciaio infatti, per quanto amata dalla sua “baby gang” risultata altrettanto odiata dal pubblico a casa, ergo, il televoto non la premierà mai. Ancora incerte invece “le sorti” di Giacobbe Fragomeni… la scamperà?

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: Cristian Gallella, Jonas Berami e Marco Carta in finale?

I giovani maschietti de L’Isola dei Famosi 2016 corrono veloci verso la finalissima del 9 maggio? Cristian Gallella, Jonas Berami e Marco Carta sicuramente sì ed anzi, a fiuto, mi verrebbe da azzardare anche un primo posto per lo spagnolo, un secondo per il sardo ed un terzo per l’uomo che non deve sorridere mai. Di ritorno in Italia i tre, dovranno necessariamente fare i conti con una serie di pettegolezzi: tra presunta omosessualità e tradimenti ci sarà una valanga di carne al fuoco!

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: diretta e replica streaming

L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 2 maggio con la semifinale a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena e confronti intensamente accesi. Come poter guardare la trasmissione in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: i social

Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche