logo

Isola dei Famosi 2016, la regina ha perso il trono: Simona Ventura eliminata, il gioco finisce qui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-12

Ebbene sì, la regina ha perso il trono, i sudditi non la vogliono più nel selvaggio mondo dell’Honduras diretto da Alvin (rock ‘n’ roll Alvin Superstar) e dagli altri naufraghi dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Alessia Reato e la sua inutilità rimangono in gioco, Gianluca Mech e il dono dell’invisibilità restano in gioco, …

article-post

Ebbene sì, la regina ha perso il trono, i sudditi non la vogliono più nel selvaggio mondo dell’Honduras diretto da Alvin (rock ‘n’ roll Alvin Superstar) e dagli altri naufraghi dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Alessia Reato e la sua inutilità rimangono in gioco, Gianluca Mech e il dono dell’invisibilità restano in gioco, Andrea Preti e la sua falsità restano in gioco, Gracia Torres e le sue chiapp* di marmo restano in gioco, Stefano Nones Orfei ed i suoi saluti a tutti i componenti dei circhi dell’intero mondo restano in gioco. Simona Ventura invece, per uno scarto di circa mille voti, esce dal reality. Scacco matto alla regina, partita persa e giocata male, malissimo.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA: SIMONA VENTURA ELIMINATA – Bisognerebbe capire il perché dell’eliminazione di Simona Ventura e scoprire se tutto quello che si è detto corrisponda o meno al vero. Si parlava di spiaggia “popolata” e lauti banchetti (oltre che la tinta per capelli). Il tutto per avere la regina ancora in pista, colei che è stata una settimana da “sola” senza nemmeno scontrarsi al televoto con Aristide Malnati perché avrebbe perso anche in quella occasione. Lo “scivolone” contro Jonas Berami non le è stato perdonato e, la sua frase infelice: “Questo è un reality italiano tornatene in Spagna…” le è costata carissima.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA: SIMONA VENTURA ELIMINATA – Con molta probabilità, le bimbeminkia dotate di smartphone con abbonamento, avranno votato contro Simona fino a farsi venire la tendinite ai pollici. Fan di Jonas + fan di Cristian (amici di reality e trono) hanno mandato la regina a casa. Dire che, pareva oltremodo sconveniente per Simona Ventura partecipare all’Isola dei Famosi 2016, prima di tutto perché è un reality con dentro dei morti di fama, inutile negarlo. Con lei oppure contro di lei, non c’era storia. Dopo L’Isola arriverà la conduzione del Grande Fratello Vip? I soldi che le hanno offerto non potevano essere rifiutati? Secondo me invece, una cosa del genere andava massicciamente messa da parte perché era prevedibile potesse finire male.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA: SIMONA VENTURA ELIMINATA – E così Simona Ventura ha perso al televoto perfino contro Stefano Nones Orfei, logorroico circense che si vanta di non guardare la TV ed intanto quando la fa si comporta esattamente come un comune “mortale” salutando: “Tutti quelli che mi conoscono”, ma proprio tutti eh! Simona Ventura la settimana prossima tornerà in Italia, chiacchiererà con Alessia Marcuzzi, colei che in qualche modo le ha “scippato” il reality senza avere alcuna capacità anche solo lontanamente paragonabile. Questa esperienza per Simona Ventura era un “suicidio programmato”: si vinceva alla grande oppure si perdeva nella stessa identica maniera.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA: SIMONA VENTURA ELIMINATA – Simona Ventura ha avuto coraggio, per carità… ma adesso? Nel frattempo in nomination sono finiti due esseri inutili, Andrea Preti e Gracia Torres e Paola Caruso (che a questo punto prego Dio affinché possa vincere e riscattare così anche Simona Ventura). Marco Carta e Jonas Berami continuano a dare di “matto” mentre Mercedesz Henger un po’ la amo e un po’ la odio. Gli altri? Non pervenuti. Cast piatto e privo di dinamiche, per me potrebbe anche (seriamente) finire qui.

Potrebbe interessarti anche