logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni del 18 aprile: Simona Ventura presente in studio, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-18

Stasera, lunedì 18 aprile andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio, in qualità di opinionisti. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata: chi verrà …

article-post

Stasera, lunedì 18 aprile andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio, in qualità di opinionisti. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata: chi verrà eliminato tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso? Simona Ventura sarà presente in studio? In Honduras, come sempre, oltre ai naufraghi troveremo Alvin ed i suoi stravaganti capelli, oltre alla sua calma certosina.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 18 APRILE: SIMONA VENTURA IN STUDIO? – Quello che interessa più comprendere in questa giornata è la presenza o meno in studio di Simona Ventura. Secondo Novella 2000 pare che: “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe lanciato messaggi trasversali contro di lei, Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni. Simona non andrà così in studio per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 18 APRILE: SIMONA VENTURA IN STUDIO? – A quanto pare però, proprio nelle ultime ore la presenza di Simona Ventura in studio è data per certa da Alberto Dandolo di Dagospia, ecco le sue parole a tal proposito: “Quello che posso annunciarvi  è che la Mona Ventura domani sarà regolarmente in studio all’ “Isola dei Penosi” e che lo spazio che le concederanno sarà molto ampio. Nessun certificato medico e nessuno stratagemma per evitare il confronto in studio. Se poi poggerà il suo cul0 sul divanetto eco-pelle destinato ai concorrenti sconfitti… beh su questo non metto le mani sul fuoco!”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 18 APRILE: CHI ELIMINATO CHI IN NOMINATION? – Chi verrà eliminato tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso? La “bonas” di Avanti un altro è sicuramente quella che rischia meno e, con molta probabilità sarà una “gara” tra il modellino senza passerella e la tizia dalle chiapp* d’acciaio. Marco Carta andrà in nomination? Il cantante sardo ha quasi avuto una crisi isterica dopo aver saputo da qualcuno che il gruppo di Jonas e company vuole spedirlo fuori dall’Honduras e verso l’Italia… come andrà a finire?

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE, DIRETTA E REPLICA STREAMING – L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 18 aprile con il nuovo appuntamento a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena e confronti intensamente accesi. Come poter guardare la trasmissione in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE, I SOCIAL – Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche