logo

Isola dei Famosi 2015: Mara Venier spoilera Cecilia Rodriguez, spoiler anche per la Marcuzzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-24

Ammettiamolo: la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2015 è stata un vero disastro. Spoiler in ogni dove nemmeno fosse una nuova Serie Tv in anteprima assoluta. La prima in ordine di tempo non è stata Mara Venier, e lo so che probabilmente non ci credete. Alessia Marcuzzi parlando di Pierluigi Diaco e Alex …

article-post

Ammettiamolo: la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2015 è stata un vero disastro. Spoiler in ogni dove nemmeno fosse una nuova Serie Tv in anteprima assoluta. La prima in ordine di tempo non è stata Mara Venier, e lo so che probabilmente non ci credete. Alessia Marcuzzi parlando di Pierluigi Diaco e Alex Belli ha infatti raccontato che esiste una zona dell’Isola dove i naufraghi vanno a ciarlare pensando di non essere ascoltati ma neanche ripresi ed invece… zac! Telecamere nascoste alla “portata” di tutti.

Adesso col cavolo che questi si diranno qualsiasi cosa e, La Marcuzzi ha raccontato filo e per segno tutto ciò quando, se si fosse collegata con i naufraghi dopo, gli avrebbe potuto fare intendere che da “qualche parte” aleggiava il sacro fuoco del: “Facciamoci i caz*i di tutti quanti!”. Successivamente la gaffe bomba che ha fatto impennare gli ascolti incredibilmente: Mara Venier ha svelato la presenza di Cecilia Rodriguez all’interno del programma. Scherzando con Valerio Scanu, la fashion blogger l’ha invitato ad imitare Belen Rodriguez mentre Mara Venier doveva porgere al cantante delle domande.

Ovviamente Mara Venier ha chiesto a Scanu: “Belen, che ne pensi di Cecilia, tua sorella, a Playa Desnuda?”. Quando si è resa conto della gaffe (dopo 3 secondi) ha affermato: “E’ uno scherzo, è uno scherzo!”. Nel viso di Alessia Marcuzzi il panico, mentre Scanu, furbo come pochi, imitando la Rodriguez ha affermato: “Sapevo che c’era una contrattazione in corso, ma non sapevo di Playa Desnuda. Sei birichina, hai spoilerato”, di seguito Mara Venier ha ironicamente affermato: “Perché mi hai chiesto di fare una domanda a Belen?”, ed in realtà, con sua sorella su L’Isola probabilmente anch’io avrei svelato tutto in maniera inconsapevole.

Comunque, in sintesi, c’è già una vincitrice de L’Isola dei Famosi 2015: Mara Venier. Ecco a seguire il video del “fattaccio”: CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche