logo

Isola dei Famosi 2015, Mara Venier commenta la gaffe: gli autori vogliono togliere Playa Desnuda?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-02

C’è molta attesa in occasione della nuova puntata di stasera all’insegna del reality show L’Isola dei Famosi 2015, se non altro per le probabili gaffe che potrebbe tornare a fare Mara Venier, opinionista del programma ed una delle vere protagoniste della passata puntata, quando ha involontariamente svelato l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di …

article-post

C’è molta attesa in occasione della nuova puntata di stasera all’insegna del reality show L’Isola dei Famosi 2015, se non altro per le probabili gaffe che potrebbe tornare a fare Mara Venier, opinionista del programma ed una delle vere protagoniste della passata puntata, quando ha involontariamente svelato l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez tra i naufraghi, parlando con Valerio Scanu. Per questa gaffe, Mara Venier si è guadagnata anche il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia ed ora è tornata a parlarne in una nuova intervista al quotidiano Libero. Ecco cosa ha raccontato la ruspante conduttrice ora opinionista de L’Isola dei Famosi 2015.

Isola dei Famosi 2015: Mara Venier e la sua gaffe, ecco le dichiarazioni

A Libero Mara Venier ha smentito che la gaffe da lei commessa fosse organizzata a tavolino: “Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco””. Ma come l’ha presa la produzione e la stessa Mediaset? “Io quella sera me volevo ammazzà, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe”.

Mara è convinta che i naufraghi del reality di Canale 5 non abbiano affatto capito nulla in merito all’esistenza di una nuova isola e di altri concorrenti e lo ha ribadito anche nel corso dell’intervista: “Ma lei pensa che lo abbiano capito davvero? Ho visto i filmati del giorno dopo e nessuno ne parlava. Poi ho anche visto alcune clip di Rachida che vede un fuoco da lontano e capisce che esiste una seconda location. Insomma, danni limitati. Tra l’altro, credo che gli autori vogliano togliere Playa Desnuda: lì c’è Cecilia Rodriguez che è forte e dovrebbe avere una scossa in più”, ha dichiarato l’ex conduttrice Rai.

Nonostante le risate della passata puntata in apertura di serata, Mara Venier non smentisce l’indiscrezione secondo la quale la produzione le avrebbe chiesto di approdare in Honduras proprio a Playa Desnuda: “In effetti la produzione ci ha chiesto di andare, ma non l’ho presa neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio”.

Potrebbe interessarti anche