logo

Isola dei Famosi 2015: Fanny si ritira, Valerio in lacrime. Televoto bloccato riparte da Diaco e Buccino

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-25

Quali sono le ultime da L’Isola dei Famosi 2015? Dopo la puntata dello scorso lunedì in diretta, a finire al televoto erano state due donne ed un uomo, ovvero Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco. Qualcosa però nelle ultime ore è cambiato e questo ha portato anche a rivedere i nomi dei concorrenti nominati …

article-post

Quali sono le ultime da L’Isola dei Famosi 2015? Dopo la puntata dello scorso lunedì in diretta, a finire al televoto erano state due donne ed un uomo, ovvero Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco. Qualcosa però nelle ultime ore è cambiato e questo ha portato anche a rivedere i nomi dei concorrenti nominati ed a rischio eliminazione. L’ex di Balotelli, infatti, dopo averlo annunciato in diretta tv nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, ha deciso di tenere fede al suo desiderio di ritirarsi. Gli affetti più cari, in modo particolare la mancanza della nonna, hanno contribuito a rendere concreta la sua decisione e proprio oggi si è ufficialmente ritirata. Come la mettiamo ora con il televoto? E come hanno reagito gli altri naufraghi?

Isola dei Famosi 2015: Fanny lascia, televoto azzerato

Con la sua uscita di scena Fanny ha portato anche a far rivedere il destino dei due restanti nominati e che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2015. La produzione si è trovata così costretta ad annullare il televoto aperto lo scorso lunedì e che sarebbe andato avanti fino alla prossima puntata. Al momento risulterebbe ancora bloccato, ma entro sera sarà aperta una nuova sessione con i soli Pierluigi e Cristina. Gli utenti che avevano già votato via sms saranno rimborsati.

“Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza”: questa la motivazione avanzata da Fanny e che l’ha portata a lasciare l’Honduras. A soffrire molto dopo il suo ritorno in Italia è stato Valerio Scanu, nel quale è tornata la grande nostalgia per i suoi amori, gli adorabili cagnolini. Insieme a Giulia e Rocco, Valerio si è recato sulla parte più alta di Playa Uva per godersi il panorama e dare libero sfogo ad un pianto liberatorio e rammaricandosi per non aver mai detto “Ti amo” ad una persona oltre che ai suoi cani.

Potrebbe interessarti anche