logo

Isola Dei Famosi 10: Tina Cipollari smentisce la sua partecipazione durante il trono over di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-17

Oggi pomeriggio durante il corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, Tina Cipollari ha nuovamente ribadito che non parteciperà all’Isola dei Famosi 10. L’argomento è venuto fuori dopo la domanda della conduttrice del programma, La Sempre Sia Lodata Maria De Filippi …

article-post

Oggi pomeriggio durante il corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, Tina Cipollari ha nuovamente ribadito che non parteciperà all’Isola dei Famosi 10. L’argomento è venuto fuori dopo la domanda della conduttrice del programma, La Sempre Sia Lodata Maria De Filippi ha chiesto all’opinionista: “Tina, ma quindi vai all’Isola Dei Famosi?”. La Cipollari sbigottita ha smentito nuovamente mentre Maria De Filippi le ha suggerito di andare perché lì si dimagrisce.

Tina ha quindi ironizzato sulla sua posizione di opinionista. Oggi infatti è andato in onda il trono over, con protagonisti tra gli altri anche Barbara De Santi, messa eternamente in mezzo da dame, cavalieri ma anche dagli opinionisti presenti in studio. La De Santi ridendo ha esclamato di aver letto la notizia aggiungendo di aver visionato articoli che la davano come possibile opinionista al posto della Cipollari.

Tina ha quindi affermato che per strada la gente la ferma per chiederle se questa notizia sia vera oppure no. Ma lei durante il corso della puntata ha fatto chiaramente intendere di non avere accettato semplicemente perché nessuno l’ha chiamata, nonostante il suo nome sia girato parecchio, in rete e non. Dopo il “no” di Cristina D’Avena che vi abbiamo prontamente riportato, arriva un altro no ufficiale da parte di Tina Cipollari.

Questo cast sta prendendo forma oppure tutti i nomi sono solo semplici supposizioni? Peccato che al via manchino circa due mesi.

Potrebbe interessarti anche