logo

Ignazio Moser, GF Vip 2: ‘Ho buttato l’agendina… Ancora con la storia dell’armadio? Non commento la d’Urso!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Ignazio Moser dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha buttato la sua famosa agendina. Ricordate quella brutta sventura? L’ex ciclista aveva raccontato di avere un diario con i nomi di tutte le sue “fidanzate” e di avere anche aggiunto delle stelline per classificare le loro prestazioni sotto coperta. Questo racconto, aveva fatto …

article-post

Ignazio Moser dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha buttato la sua famosa agendina. Ricordate quella brutta sventura? L’ex ciclista aveva raccontato di avere un diario con i nomi di tutte le sue “fidanzate” e di avere anche aggiunto delle stelline per classificare le loro prestazioni sotto coperta. Questo racconto, aveva fatto indignare tutti, tranne forse Cecilia Rodriguez che una volta, scherzando con Giulia De Lellis, aveva invitato il suo fidanzato ad essere clemente con lei nel suo giudizio.

GF Vip, Ignazio Moser ha buttato l’agendina

Intervistato tra le pagine del settimanale Chi in edicola da questa mattina con il nuovo numero, il buon Moser ha raccontato che rifarebbe tutto dentro la Casa del GF Vip 2, tranne una cosa: “Mi sono pentito di aver detto che avevo un’agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornata a casa l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese”, ha confessato Ignazio.

Successivamente, ha avuto modo ancora una volta di ribadire la famosa storia dell’armadio con Cecilia Rodriguez: “Ancora? Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Checu, voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante, ‘open’, con i vestiti a vista. Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una stronz*ta inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una ‘non notizia’, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo”.

Grande Fratello Vip 2, Moser contro la d’Urso

La frecciatina ai programmi di Barbara d’Urso appare evidente e così, qualora ci fossero ancora dubbi, Ignazio ha voluto nuovamente precisare il suo punto di vista in quanto, dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip ha rifiutato di andare ospite da lei: “Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”.

Potrebbe interessarti anche