logo

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty eliminato: esce dalla porta ma rientra dalla finestra [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata costellata di enormi emozioni. Dalle rivelazioni di Luca Onestini e Soleil Sorge fino alla squalifica di Gianluca Impastato, dopo aver detto una spiacevole bestemmia di cui non si era nemmeno accorto. Aida Yespica e Lorenzo Flaherty in nomination, hanno avuto modo di trovarsi “faccia a …

article-post

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata costellata di enormi emozioni. Dalle rivelazioni di Luca Onestini e Soleil Sorge fino alla squalifica di Gianluca Impastato, dopo aver detto una spiacevole bestemmia di cui non si era nemmeno accorto. Aida Yespica e Lorenzo Flaherty in nomination, hanno avuto modo di trovarsi “faccia a faccia” con gioie e dolori, in attesa di scoprire l’esito finale del televoto da parte del pubblico.

GF Vip 2, Lorenzo esce dalla porta ma rientra dalla finestra!

Aida Yespica ha ripercorso la sua vita e l’infanzia segnata dal dolore. Dall’abbandono della madre, quando lei aveva due anni, agli abusi di cui è stata vittima quando aveva appena cinque anni. E ancora la povertà e la morte del padre, a cui era legatissima, avvenuta di fronte ai suoi occhi. “Poi ho incontrato la persona che mi ha dato tutto, mio figlio Aron che mi manca moltissimo” ha confessato in lacrime. In studio Alfonso Signorini sottolinea la necessità di denunciare gli abusi sessuali: “Tu eri solo una bambina, ma l’unica difesa per le donne è denunciare queste bestie”.

Lorenzo Flaherty veste i panni del Capitan Venturi, personaggio interpretato nella serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”, per scoprire la sua sorpresa. Ad aspettarlo c’è la moglie Roberta, che lo travolge con baci appassionati. Ilary Blasi annuncia il verdetto del televoto: è proprio lui a dover abbandonare la Casa, mentre Aida resta in gioco al GF Vip 2017. Dentro le quattro mura di Cinecittà, gli altri lo hanno accusato spesso di essere falso e di non schierarsi, in particolare Veronica Angeloni. In studio, però, l’attore apre la busta e trova il biglietto fortunato: rientra in gioco.

Grande Fratello Vip, seconda possibilità per Flaherty

Durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty si è distinto per la sua simpatia e per le sue innegabili doti culinarie. Lorenzo ha legato molto con alcuni protagonisti di questa seconda edizione, tra cui Daniele Bossari. Molti concorrenti si sono lamentati, però, della sua incapacità di prendere una reale posizione all’interno delle dinamiche del gioco, definendolo una persona falsa.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche