logo

Grande Fratello Vip 2017, la presunta bestemmia di Luca Onestini: le ipotesi [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-18

La terza squalifica al Grande Fratello Vip 2017 è dietro l’angolo: dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, ora a rischiare seriamente di uscire dalla Casa più spiata d’Italia Luca Onestini, ex tronista e uno dei preferiti dal pubblico da casa. Dopo la controversia faccenda sentimentale con Soleil e dopo essere stato lasciato da quest’ultima con …

article-post

La terza squalifica al Grande Fratello Vip 2017 è dietro l’angolo: dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, ora a rischiare seriamente di uscire dalla Casa più spiata d’Italia Luca Onestini, ex tronista e uno dei preferiti dal pubblico da casa. Dopo la controversia faccenda sentimentale con Soleil e dopo essere stato lasciato da quest’ultima con una lettera, in diretta tv, Onestini ieri sera avrebbe pronunciato la fatidica bestemmia che ora potrebbe costargli caro.

Luca Onestini ha bestemmiato? Giallo al GF Vip

Luca Onestini ha bestemmiato? E’ questa la domanda che in tanti appassionati del Grande Fratello Vip si stanno ponendo in queste ultime ore. Ma ripercorriamo le tappe della vicenda e vediamo quali sono le ipotesi dei più attenti e che potrebbero evitare la squalifica a carico dell’ex di Uomini e Donne.

Il giovane, dopo la difficile puntata serale del lunedì, si trovava insieme ai fratelli Rodriguez quando, nel bel mezzo di uno sfogo, si sarebbe lasciato scappare una bestemmia. Al centro dell’animata conversazione, sempre l’incontro con il fratello Gianmarco e la rottura emblematica con Soleil. L’audio non è chiarissimo e questo induce necessariamente ad utilizzare il condizionale, ma per alcuni non ci sarebbero dubbi sulla bestemmia pronunciata.

Secondo alcuni utenti però, non ci sarebbe invece alcuna bestemmia ma Luca avrebbe semplicemente detto “proprio io”. Differente l’idea di chi è certo dell’imprecazione irripetibile e che, addirittura, sarebbe molto più chiara sia di quella pronunciata da Predolin che da Impastato. Se ciò dovesse trovare conferma, si tratterebbe della terza eliminazione per bestemmia. Un vero record che porterebbe a far scatenare ancora di più il Moige.

Ecco di seguito il video della presunta bestemmia di Luca Onestini.

Potrebbe interessarti anche