logo

Grande Fratello 13, Andrea e l’offesa in diretta tv: c’è chi parla di espulsione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-18

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13, che di certo non ha brillato in termini di ascolto, essendo stata battuta dalla terza puntata della fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 2. Ciò che è emerso dal nuovo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi, è stato nello specifico la prima eliminazione ai …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13, che di certo non ha brillato in termini di ascolto, essendo stata battuta dalla terza puntata della fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 2. Ciò che è emerso dal nuovo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi, è stato nello specifico la prima eliminazione ai danni di Michele e le nuove nomination che hanno messo nei guai e a rischio eliminazione il gruppo di ragazze denominate ormai da tutti le “Malefiche”.

Tra qualche sorpresa, gli scherzi poco graditi del duo Pio e Amedeo soprattutto da parte di Veronica fino ai confessionali in perfetto stile “caso umano” (vedi Mia), non è mancata la discussione, durante la puntata, in merito ad una possibile (e per molti utenti giusta) espulsione di uno dei concorrenti del Grande Fratello 13, protagonista proprio ieri sera di un’emozionante sorpresa.

Stiamo parlando del bolognese Andrea, il quale ha vissuto alcuni momenti di forte emozione dopo il videomessaggio della sorella ma soprattutto un biglietto da parte della madre che lo rassicurava sulle sue condizioni di salute in netta ripresa. Il momento particolarmente toccante ha visto Andrea in un fiume di lacrime ma la doccia gelata è arrivata pochi attimi dopo, una volta chiuso il collegamento con la Casa.

Tornato dai suoi compagni di avventura, commossi anche loro in seguito al momento intenso vissuto dal bolognese, Andrea ha quindi affermato, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere: “Se lo vedevo da casa dicevo: ‘Ma chi è quel mongolo che piange?'”. Affermazione poco felice, che è stata subito stigmatizzata, denunciata e sbeffata dal mondo di Twitter. E c’è stato chi, ovviamente, ha interpretato l’affermazione del gieffino come una grave offesa nei confronti delle persone affette da Sindrome di Down.

Per il momento pare proprio che il “fattaccio”, giustificato come una sorta di intercalare emiliano, sia stato minimizzato dal Grande Fratello o quantomeno da Alessia Marcuzzi, ma dopo gli scoop hot usciti dalle bocche di Veronica e Mia, è molto più probabili che il GF 13 passi sopra anche a questa “bravata”.

Potrebbe interessarti anche