Grande Fratello 13: le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia su Mario Balotelli e Francesco Totti. Censura o eliminazione?

Come ogni anno, alcuni personaggi scelti per far parte della Casa del Grande Fratello sembrano selezionati con accurata attenzione per lanciare il sasso e nascondere la mano. Ricordo ancora l’edizione numero 10, quando fecero entrare all’interno del reality più spiato d’Italia, Sarah Nile, pronta per fare concorrenza a Veronica Ciardi ma alla fine, le due ragazze finirono per innamorarsi e vivere all’interno della Casa la storia d’amore più censurata della storia dei reality show.

Questo nuovo anno, all’interno della Casa è entrata un’altra Veronica, decisamente diversa dalla Ciardi, con tante cose scomode da dire ed una chiarissima voglia di apparire e fare parlare di sé. La copia bionda di Cristina Del Basso, pare essere davvero promiscua e non ha nessun problema a raccontarlo con delle telecamere puntate addosso 24h su 24. Così, facendo ormai comunella con le simpaticissime (?) Francesca, Mia e Chicca, ha raccontato di avere avuto una notte di passione con Mario Balotelli, il fratello e un’amica pochi giorni prima di fare il suo ingresso nella Casa.

Veronica ha parlato anche di una ipotetica “storia” con Giorgio Alfieri, ex calciatore ed ex protagonista di Uomini e Donne in qualità di tronista. Peccato però, che tutti questi incontri Veronica li abbia avuti da fidanzata. Infatti pare che la ragazza abbia una storia con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider. Come la prenderà il ragazzo? E soprattutto, il Grande Fratello 13 prenderà dei provvedimenti? Le dichiarazioni di Veronica sono state immediatamente censurate e fatte sparire dalla rete, peccato che le abbiano sentite e scritte praticamente tutti.

Come se non bastasse, anche Mia è voluta entrare in modalità “pettegola”, cosa che insieme alla comare di merenda Francesca non le riesce affatto difficile ed ha raccontato che tale Marika, ex concorrente di Tamarreide abbia avuto una storia con Francesco Totti, calciatore e marito di Ilary Blasi. Anche queste dichiarazioni sono sparite dal web, ma anche questa volta il Grande Fratello non è stato tanto veloce e quanto detto ha già fatto il giro della rete.

Eliminazione in corso oppure facciamo (come sempre) finta di nulla? Lo scopriremo questa sera.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *