logo

Gossip, Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Vogliamo sposarci e avere figli!”, l’esclusiva di Chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-17

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati pazzi. La coppia dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, ha iniziato una frequentazione che si è presto trasformata in una effettiva storia d’amore. Che i due fossero in fase di conoscenza, si era capito immediatamente ma a distanza di un mese e mezzo circa dalla fine del …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati pazzi. La coppia dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, ha iniziato una frequentazione che si è presto trasformata in una effettiva storia d’amore. Che i due fossero in fase di conoscenza, si era capito immediatamente ma a distanza di un mese e mezzo circa dalla fine del reality show è finalmente arrivata l’ufficializzazione tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero.

Luca e Ivana, le dichiarazioni ufficiali

Luca Onestini e Ivana Mrazova, hanno incominciato la loro storia d’amore subito dopo la fine del GF Vip 2. I due hanno posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. I due bellissimi ex concorrenti famosi si sono confidati in esclusiva parlando della loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. “Ci amiamo e vogliamo sposarci”, affermano entrambi.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – spiega Luca – Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. Ivana ricambia: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

Matrimonio e figli, i desideri della coppia

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo – conclude Onestini – Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”. Proprio Ivana, nella prima serata di oggi, inizierà un nuovo programma su Italia 1. Insieme a Nicola Savino e Katia Follesa, la bella modella condurrà “90 Special”. Per la coppia questo è veramente un momento d’oro, staremo a vedere come proseguirà la loro profonda storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche