logo

Gossip Grande Fratello 2015: Valentina eliminata, Alessandro vince per Wikipedia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-19

Tra qualche ora andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2015, il reality show più longevo e seguito della storia della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Secondo le ultime notizie di gossip, pare che i sondaggi web diano per eliminata Valentina e, …

article-post

Tra qualche ora andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2015, il reality show più longevo e seguito della storia della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Secondo le ultime notizie di gossip, pare che i sondaggi web diano per eliminata Valentina e, di regola, lo crediamo anche noi. Valentina e Barbara: stesso destino? A quanto pare sì. Tutti questi ‘strani’ eventi, hanno tirato fuori un interrogativo: il GF è pilotato?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, ESCE VALENTINA? I sondaggi web parlano di una percentuale di oltre il 60% contro Valentina, la ballerina che non è stata capace di mantenere il segreto in Casa dopo l’ingresso del fidanzato e della ‘finta’ compagna Giulia. Il segreto dei ragazzi è stato scoperto praticamente nell’immediato nonostante gli stessi si ostinino ancora ad affermare il contrario. Ed intanto, anche Wikipedia si mette ‘contro’ il reality show: in che modo?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, PER WIKIPEDIA VINCE ALESSANDRO – Online è comparsa da poche ore una informazione che, se fosse vera avrebbe davvero dell’incredibile: secondo la famosa enciclopedia online, la 14esima edizione del GF potrebbe essere vinta dal pugile romano Alessandro Calabrese. Il sito ha riportato i primi cinque nomi e, stranamente, all’interno della lista non appare quello di Federica Lepanto, concorrente davvero amatissima fuori dalla Casa. Il reality è tutto pilotato? Oppure per depistare, gli eventi verranno ribaltati?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, LA CLASSIFICA E IL VINCITORE – Secondo Wikipedia, Alessandro Calabrese potrebbe vincere la nuova edizione del reality show. Ecco di seguito la restante classifica. Al secondo posto compare Luigi Tuccillo, terzo posto per Simone Nicastri,  quarto Jessica Vella e quinto per Livio. Sinceramente, a parte Simone, gli altri potenziali nomi ci sembrano essere altamente improbabili ma voi, per sicurezza, tenete a mente e vedremo cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche