logo

Giulia De Lellis: ecco quando andrà da Barbara d’Urso dopo il Grande Fratello Vip, tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Perché Giulia De Lellis non è andata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5? Questo dettaglio, sta diventando un vero “caso”, fino a pensare che dietro la decisione dell’esperta in tendenze, ci possa essere anche lo zampino di Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti, dopo l’eliminazione della ragazza dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha …

article-post

Perché Giulia De Lellis non è andata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5? Questo dettaglio, sta diventando un vero “caso”, fino a pensare che dietro la decisione dell’esperta in tendenze, ci possa essere anche lo zampino di Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti, dopo l’eliminazione della ragazza dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato un messaggio pubblico in favore della fidanzata di Andrea Damante, complimentandosi con lei.

GF Vip 2, ecco quando Giulia tornerà dalla d’Urso

Nel frattempo, mentre gli ex concorrenti del GF Vip 2, si palesano nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, la giovane De Lellis non è ancora stata ospite. Sul web quindi, si pensava che Giulia avesse preso posizione contro la ruspante conduttrice napoletana, rea di “avercela” con il clan dei Rodriguez. A questo punto, si è pensato anche che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avesse rotto i ponti con Barbarella, schierandosi dalla parte di Jeremias e Cecilia (ma anche di Ignazio Moser).

Il buon Fabiano di BitchyF, ha risolto il mistero scrivendo: “La realtà è che Giuliona non è andata nemmeno a Mattino 5 dalla Pany e secondo le ultime voci di corridoio la vulcanologa non avrebbe avuto tempo per andare a Pomeriggio 5 (per i troppi impegni), ma tornerà da Barbarella già da gennaio, non è chiaro se solo come ospite o come opinionista fissa. Mistero risolto?”.

Grande Fratello Vip, la De Lellis tornerà da Barbara d’Urso

Come ben sapete infatti, Barbara d’Urso è andata in “vacanza”, sia con Pomeriggio 5 che Domenica Live. I suoi due programmi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, torneranno in onda da gennaio 2018. Quasi sicuramente quindi, ritroveremo Giulia De Lellis nei salotti televisivi della conduttrice. Come opinionista oppure ospite, non ci è dato saperlo. Ed infatti, mentre lei era nella Casa del Grande Fratello Vip, Lady Cologno ha arruolato Federica Benincà come nuova opinionista dopo il comportamento ‘fuori le righe’ di Soleil Sorge.

Potrebbe interessarti anche