logo

Gianluca Impastato squalificato dal Grande Fratello Vip 2017: “E’ uno scherzo!”, lo sgomento del cast [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è rivelata ancor più complicata del previsto. Dopo le rivelazioni bomba su Luca Onestini e Soleil Sorge, successivamente è arrivato il comunicato ufficiale in Casa che ha lasciato tutti storditi e confusi pensando proprio ad uno scherzo. Gianluca Impastato è stato squalificato dalla Casa per avere …

article-post

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è rivelata ancor più complicata del previsto. Dopo le rivelazioni bomba su Luca Onestini e Soleil Sorge, successivamente è arrivato il comunicato ufficiale in Casa che ha lasciato tutti storditi e confusi pensando proprio ad uno scherzo. Gianluca Impastato è stato squalificato dalla Casa per avere bestemmiato. Scopriamo in dettaglio cosa è successo nel corso del nuovo appuntamento.

Gianluca Impastato bestemmia: il comico fuori dal GF Vip 2

Chiamato da parte insieme a Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Daniele Bossari, di seguito è stata mandata in onda la clip “incriminata”, censurando la bestemmia. “Nella casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”, le parole di Ilary Blasi leggendo il comunicato ufficiale.

Tutti i concorrenti hanno mostrato sgomento ed incredulità perché non ricordavano affatto l’accaduto, a differenza di Marco Predolin che, dopo avere imprecato ha ricevuto di riflesso un importante momento di silenzio da parte degli altri concorrenti. Ed infatti, in puntata anche Luca Onestini aveva affermato di avere sentito una imprecazione.

Impastato espulso: i concorrenti del GF Vip pensavano fosse uno scherzo

Sesta puntata densa di novità e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip. A sorpresa Gianluca Impastato è stato espulso dal gioco, per colpa di un’imprecazione che va contro il regolamento. “Ci dispiace ma devi abbandonare la Casa” le parole di Ilary Blasi, mentre i compagni lo salutano tra baci e tante lacrime “incredule”. A tal proposito, la conduttrice ha chiarito agli altri concorrenti che non si trattava assolutamente di uno scherzo.

A smorzare l’ansia poi, ci ha pensato immediatamente Cristiano Malgioglio che con la sua solita verve ha affermato: “Se uno andasse a dormire a mezzanotte come me, certe cose non succederebbero”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche