logo

GF Vip, Paola Caruso incontra Ivana Mrazova e svela: ‘Con Luca Onestini è andata male!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Dopo Ivana Mrazova, la modella ceca si è dovuta confrontare con Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che aveva affermato di essere cotta a puntino di Luca Onestini, fino a mandargli un messaggio aereo quando era dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2. Una volta fuori dal reality show, i due si …

article-post

Dopo Ivana Mrazova, la modella ceca si è dovuta confrontare con Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che aveva affermato di essere cotta a puntino di Luca Onestini, fino a mandargli un messaggio aereo quando era dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2. Una volta fuori dal reality show, i due si sarebbero anche incontrati ma poi, la presenza di Ivana (tornata anche single), ha creato alcune “problematiche”. La showgirl ed ex isolana, ha esordito affermando di avere ricevuto delle minacce online.

Paola Caruso, l’incontro con Luca non è andato bene

Intervistata da Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5, Paola Caruso ha confidato: “Sono tanti anni che ho profili social, ma non mi è mai capitato di ricevere minacce di morte. Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Mi dicono che io devo morire ammazzata, di stare attenta, di guardarmi le spalle. Rendiamoci conto che stiamo vivendo una cosa folle. Il Grande fratello crea dei mostri e questa è una cosa bruttissima perché prima di tutto noi siamo persone e non bisogna minacciare un’altra per nessuna ragione. È un mondo malato, sono schifata”.

Nel corso dell’intervista con la d’Urso poi, proprio Paola Caruso ha affermato di avere incontrato Luca Onestini ma le cose, tra di loro, non sono andate bene. “Incontrarlo ha spento le mie aspettative”, ha raccontato la showgirl per poi fare intendere di non essere molto presa dall’ex concorrente del GF Vip 2. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato di non avere particolare interesse nei confronti dell’ex Bonas, a differenza di Ivana.

GF Vip 2, Luca sempre più vicino ad Ivana

“Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede” ha confessato invece Ivana Mrazova durante Pomeriggio 5 e prima d’incontrare Paola Caruso. A quanto pare quindi, l’ex Bonas non ha alcuna possibile con Luca ma sembra che – a prescindere da tutto – non voglia più averla. A questo punto, attendiamo nuovi sviluppi tra l’ex tronista e la bella modella ceca.

Potrebbe interessarti anche