logo

GF Vip 2, Ivana difende Ignazio e poi arriva la frecciatina a Soleil: ‘Non si è comportata bene!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

Continuano le interviste per i protagonisti del Grande Fratello Vip 2. Ivana Mrazova, dopo le numerose polemiche per “colpa” di Ignazio Moser che le aveva dato della “cicciona”, una volta fuori dalla Casa, ha cambiato punto di vista e si è mostrata dalla parte dell’ex ciclista. “Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse …

article-post

Continuano le interviste per i protagonisti del Grande Fratello Vip 2. Ivana Mrazova, dopo le numerose polemiche per “colpa” di Ignazio Moser che le aveva dato della “cicciona”, una volta fuori dalla Casa, ha cambiato punto di vista e si è mostrata dalla parte dell’ex ciclista. “Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro”, ha esordito la modella intervistata per FanPage.it.

Grande Fratello Vip, Ivana difende Ignazio

Poi Ivana ha voluto essere maggiormente precisa sulle esternazioni di Ignazio relative al suo peso: “Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere”.

Successivamente, la modella ceca ha avuto modo di lanciare una bella frecciatina a Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini: “Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”, ha confessato. Ed infatti ad oggi, Soleil continua a parlare male del suo ex fidanzato anche attraverso la rete. Lei però, non ha voluto un confronto con lui nemmeno dentro la Casa del GF Vip 2, come ricorderete bene.

GF Vip 2, Soleil attacca ancora Luca

Tra le tante estimatrici di Luca, esiste anche qualche detrattore che invece si schiera dalla parte di Soleil e la invita a difendersi dal suo ex fidanzato, reo di parlare di lei in tutte le trasmissioni: “Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta”, ha confessato lei. Uno a uno palla al centro? Abbiamo forti dubbi in merito. Dopo aver rifiutato di incontrarlo durante il Grande Fratello Vip, continuare con le frecciatine web di certo, non migliorerà le cose.

Potrebbe interessarti anche