logo

GF Vip 2, Aida Yespica lascia Geppy Lama e mente a Barbara d’Urso: ‘Ho fallito ancora!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-12

Aida Yespica ieri è stata ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. La venezuelana ha raccontato della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, affermando anche di aver ritrovato Geppy Lama una volta fuori dal gioco. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da domani mattina con il nuovo numero, ha raccontato: …

article-post

Aida Yespica ieri è stata ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. La venezuelana ha raccontato della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, affermando anche di aver ritrovato Geppy Lama una volta fuori dal gioco. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da domani mattina con il nuovo numero, ha raccontato: “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

GF Vip 2, Aida ha lasciato Geppy

A quanto pare quindi, Aida Yespica una volta fuori dalla Casa del GF Vip 2, è tornata single e non divide più la sua vita con Geppy Lama. Intervistata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato i dettagli sulla fine della sua storia d’amore: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima”.

La showgirl venezuelana poi continua: “Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata. E Jeremias? È un mio caro amico”.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica ha mentito alla d’Urso

Proprio ieri però, sempre Aida Yespica ha confidato a Barbara d’Urso di essere felicemente fidanzata con Geppy Lama: “Va benissimo, a gonfie vele. Matrimonio? È troppo presto”. Per quale motivo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mentito alla ruspante conduttrice napoletana?

Potrebbe interessarti anche