logo

GF Vip 2, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty in nomination: l’attore vincerà ancora? Boom di ascolti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

La quinta puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri, lunedì 9 ottobre, è stata piena di sorprese, non ultima un televoto lampo che ha decretato quali sono i personaggi preferiti della Casa. Con i voti a disposizione, il pubblico ha definito una classifica di nomi, che hanno avuto un peso decisivo sulle nomination. …

article-post

La quinta puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri, lunedì 9 ottobre, è stata piena di sorprese, non ultima un televoto lampo che ha decretato quali sono i personaggi preferiti della Casa. Con i voti a disposizione, il pubblico ha definito una classifica di nomi, che hanno avuto un peso decisivo sulle nomination. Infatti, i primi sei classificati si sono aggiudicati l’immunità per la settimana, lasciando così gli sei classificati a rischio eliminazione.

GF Vip, dopo le emozioni arrivano le nomination

A rischio nomination sono andati: Aida Yespica, Gianluca Impastato, Ignazio Moser (che essendo Capitano della settimana era immune), Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni. Gianluca sceglie per “anzianità” e nomina Lorenzo Flaherty. Cristiano Malgioglio nomina in modo palese Gianluca, il suo grande amico. Aida e Giulia scelgono Lorenzo. Jeremias Rodriguez, senza una vera motivazione, punta il dito contro Aida.

Lorenzo nomina, invece, la pallavolista Veronica Angeloni che “ricambia” il favore. Ivana tra tutti i nominabili, sceglie Lorenzo Flaherty. Daniele Bossari fa una nomination palese e fa il nome di Aida Yespica. Cecilia entra in Confessionale, dice di non voler nominare una donna per cui sceglie anche lei l’attore dagli occhi di ghiaccio. Ultimo a fare un nome è Luca Onestini che sceglie Aida. A questo punto, all’una di notte passata, i due concorrenti a rischio eliminazione sono: Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

Lorenzo Flaherty fa fuori Aida Yespica?

Chi uscirà questa settimana? Dopo aver mandato via prima Serena Grandi e poi anche Simona Izzo, Lorenzo Flaherty passerà indenne anche quest’altra nomination? Dopo la comunicazione ufficiale da parte di Ilary Blasi, la showgirl venezuelana ha ironizzato dandosi già come nuova eliminata di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per scoprire il responso ufficiale, bisognerà attendere il prossimo lunedì sera. Ieri sera, il Gf VIP si è portato a Casa ascolti TV ottimi, se consideriamo la sfida di calcio di Rai 1. Il reality show ha conquistato 4.692.000 spettatori, share 25,22%.

Potrebbe interessarti anche