logo

Fanny Neguesha lascia Mario Balotelli e vola all’Isola dei Famosi 2015?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-22

Fanny Neguesha nella giornata di oggi è finita doppiamente sulle pagine di gossip per due fatti che la riguardano da molto vicino. Il primo avrebbe a che fare con la sua rottura – questa volta definitiva? – con Mario Balotelli. Fanny parlando di Mario, dal quale proprio durante i Mondiali di calcio aveva ricevuto addirittura …

article-post

Fanny Neguesha nella giornata di oggi è finita doppiamente sulle pagine di gossip per due fatti che la riguardano da molto vicino. Il primo avrebbe a che fare con la sua rottura – questa volta definitiva? – con Mario Balotelli. Fanny parlando di Mario, dal quale proprio durante i Mondiali di calcio aveva ricevuto addirittura una proposta di matrimonio, oggi usa il verbo al passato: “Era il mio grande amore. E’ stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato”. Questa volta non sarebbe una semplice crisi ma una rottura vera e propria.

“Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”: sono queste le motivazioni che hanno spinto la bellissima modella belga a mettere la parola fine alla sua relazione con Balotelli, ma presto per lei potrebbe arrivare un cambiamento importante che la potrebbe addirittura aiutare a dimenticare SuperMario e voltare definitivamente pagina.

Di cosa stiamo parlando? E’ il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, a lanciare un’anticipazione con i fiocchi annunciando la possibile presenza di Fanny nel cast della prossima attesissima edizione del reality L’Isola dei Famosi 2015, che dovrebbe approdare su Canale 5. Secondo Chi, la firma del contratto dell’ex di Balotelli sarebbe ormai ad un passo: “Nei giorni scorsi un autore della trasmissione pranzava al ristorante milanese L’angolo di casa con Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli”, scrive il settimanale.

Sempre in base agli ultimi rumors, alla conduzione dell’Isola dei Famosi in partenza dal prossimo gennaio sull’ammiraglia di casa Mediaset troveremo Alessia Marcuzzi, pronta a sostituire Barbara d’Urso ed a fermarsi per un anno dalla guida di un altro reality, Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche