logo

Daniele Bossari spiega di non essere un alcolista e poi racconta la ‘crisi’ con Filippa Lagerback

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-20

Daniele Bossari intervistato da FanPage, ha raccontato il suo recente passato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e successivamente vincere anche l’intera seconda stagione. Il conduttore ha raccontato la sua crisi: “È stato tutto graduale. Continuavo a lavorare ma ho cominciato a leggere una serie di critiche sul mio conto che aumentavano …

article-post

Daniele Bossari intervistato da FanPage, ha raccontato il suo recente passato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e successivamente vincere anche l’intera seconda stagione. Il conduttore ha raccontato la sua crisi: “È stato tutto graduale. Continuavo a lavorare ma ho cominciato a leggere una serie di critiche sul mio conto che aumentavano la mia insicurezza. Ho cominciato ad auto-sabotarmi e a chiudermi”. Di seguito, anche le precisazioni sull’alcol.

Daniele Bossari: ‘Non sono un alcolista!’

Il vincitore del GF Vip 2, ha voluto precisare di non essere un ex alcolista: “All’inizio si trattava solo del gusto di bere. Con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po’ annebbiato. Bere mi piaceva, ma il mio era un più un problema psicologico. Non sono mai arrivato al punto in cui dovessi definirmi un alcolizzato. E continuerò a bere, brindare e celebrare, con la consapevolezza di chi ha passato un momento difficile”.

Bossari specifica che all’interno di un reality show come il Grande Fratello Vip, vieni scoperto dal pubblico non per il personaggio che rappresenti ma per la persona che sei: “Mi è arrivata addosso un’ondata di affetto che sto ancora cercando di capire in che modo ripagare. Oggi sono gioioso, felice di tutto quello che sta accadendo. Vorrei ringraziare tutti, uno ad uno. Se fossi uscito dopo una settimana? Ho deciso di correre il rischio, buttando in questa esperienza tuto me stesso. È andata bene e ne sono felice”.

Bossari racconta la ‘crisi’ con Filippa Lagerback

Una vera crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, non è mai esistita, ma si trattava di altro: “Lei andava in giro agli appuntamenti e agli eventi sempre da sola; in quel periodo io non c’ero, non avevo vita sociale. È chiaro che le due cose, messe insieme, avevano contribuito fornire all’esterno il sentore che qualcosa non andasse. Era un’equazione abbastanza semplice”.

Potrebbe interessarti anche