logo

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il vincitore del Grande Fratello Vip svela quando si sposeranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-15

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ieri ed oggi è stato il protagonista indiscusso della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Prima ospite di Maurizio Costanzo e poi di Mattino Cinque, con Federica Panicucci. In entrambe le occasioni, il conduttore ha parlato della sua bellissima esperienza nella residenza più spiata d’Italia ed anche nell’imminente …

article-post

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ieri ed oggi è stato il protagonista indiscusso della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Prima ospite di Maurizio Costanzo e poi di Mattino Cinque, con Federica Panicucci. In entrambe le occasioni, il conduttore ha parlato della sua bellissima esperienza nella residenza più spiata d’Italia ed anche nell’imminente matrimonio con Filippa Lagerback, sua compagna da molti anni che ha finalmente deciso di portare all’altare con al suo fianco Stella, la loro unica figlia.

GF Vip 2, ecco quando Bossari sposerà Filippa

“Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa – ha affermato Daniele Bossari intervistato da Costanzo – È stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo ‘tranello’, ho approfittato dell’occasione e mi sembrava così romantico”, ha continuato ancora.

Stamattina invece, nel corso di Mattino Cinque con Federica Panicucci, ha raccontato che la prima notte insieme con Filippa Lagerback dopo il GF Vip 2 è stata bellissima. I due hanno trascorso molto tempo insieme e poi Bossari ha voluto stare vicino anche a Stella. Durante l’intervista, anche in questo caso si è parlato della famosissima proposta di matrimonio fatta durante la sua permanenza nella Casa.

Grande Fratello Vip, le emozioni di Daniele Bossari

“Ieri c’è stato un primo avvicinamento – ha confessato Bossari – Sappiamo la primavera. Vorremmo potesse diventare una grande festa.” Come location si era iniziato a parlare di Las Vegas, Ibiza o la Toscana, ma Bossari ha chiarito anche questo punto. “Sarà un posto vicino Milano per far sì che sia accessibile a tutti”. Successivamente Daniele ha parlato del dopo Grande Fratello Vip: “Il dopo è bello, io ancora faccio fatica. Io mi rendo conto solo di una cosa, dell’affetto che sto ricevendo”.

Potrebbe interessarti anche