logo

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ecco quando si sposeranno: lui risponde a Laura Freddi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2, si sta concretizzando il passo più importante della loro vita. Nel corso della semifinale, il conduttore ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie. Intervistati da Fabio Fazio durante Che fuori tempo che fa, il presentatore ha …

article-post

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2, si sta concretizzando il passo più importante della loro vita. Nel corso della semifinale, il conduttore ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie. Intervistati da Fabio Fazio durante Che fuori tempo che fa, il presentatore ha scherzato facendo notare loro di non scegliere la domenica per le nozze in quanto, “quel giorno lavoriamo!”.

Daniele e Filippa: la promessa di matrimonio

Daniele Bossari ha inizialmente raccontato i quasi tre mesi dentro la Casa del GF Vip: “Dentro la casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali”. Poi il conduttore ha spiegato anche come è nato l’amore con Filippa Lagerback: “Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate”.

In riferimento all’anello per la promessa di matrimonio, Filippa Lagerback durante l’intervista con Fabio Fazio ha fatto notare di portare ancora quello messo a disposizione da Mediaset in occasione della sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip durante la semifinale: “A me piace questo, è simbolico”, ha spiegato l’annunciatrice dello show.

Bossari risponde a Laura Freddi

In questo ultimo periodo poi, Daniele Bossari ha risposto anche a Laura Freddi e l’intervista di molti anni addietro che aveva erroneamente pubblicato DiPiù facendola passare come per una roba attuale. Raggiunto da FanPage, il conduttore ha spiegato: “Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Potrebbe interessarti anche