logo

Daniele Bossari bacia Barbara d’Urso e lei lancia l’appello: ‘Filippa fatti intervistare da me!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Daniele Bossari è stato ospite di Pomeriggio 5, il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Il conduttore anche questa volta, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip ha avuto il piacere di raccontare la sua esperienza e la conseguente risalita dopo la depressione ed i problemi con l’alcolismo. Nel …

article-post

Daniele Bossari è stato ospite di Pomeriggio 5, il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Il conduttore anche questa volta, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip ha avuto il piacere di raccontare la sua esperienza e la conseguente risalita dopo la depressione ed i problemi con l’alcolismo. Nel frattempo, mentre la ruspante conduttrice esclamava di non volerlo baciare, a grande sorpresa l’ex veejay si è fiondato addosso a Lady Cologno.

Daniele Bossari bacia Barbara d’Urso

Continuano a fioccare baci anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Sembra, infatti, non essersi fermato il trend di quest’ultima edizione e l’ultimo a cascarci, in ordine di tempo, è il vincitore Daniele Bossari. Il conduttore è stato ospite di Pomeriggio 5 e, dopo una lunga intervista con Barbara D’Urso, ha deciso di ringraziarla con un bel bacio a sorpresa. È il secondo bacio dopo quello a Ilary Blasi arrivato durante la finale del reality che lo ha visto trionfare.

Un traguardo che ha aiutato l’ex conduttore di Popstar a superare del tutto il momento di depressione, che per anni lo ha tenuto lontano dalla televisione. Prima del bacio rubato, Bossari ha avuto modo di parlare a cuore aperto, emozionandosi davanti alle immagini della proposta di matrimonio fatta alla sua compagna Filippa Lagerback in diretta televisiva: “Pensavo di stare tre giorni nella casa, invece sono stato travolto e sono arrivato a questo momento che è stato l’apice per me, perché lì ho capito che le cose si erano sistemate”.

Bossari, il matrimonio con Filippa: ecco quando e dove

Daniele Bossari ha successivamente affermato di volersi sposare con Filippa Lagerback entro maggio del 2018. Ospite di Mattino Cinque sempre nella giornata di ieri, il conduttore di Mistero aveva affermato anche che la location sarà presumibilmente vicino Milano per facilitare la partecipazione degli invitati. Verso la fine dell’intervista, Barbara d’Urso ha poi fatto il suo personale appello, chiedendo alla Lagerback una intervista tutta per lei.

Potrebbe interessarti anche