logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del bebè: l’annuncio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo essersi sposati lo scorso maggio sono in attesa del primo figlio anzi, della prima figlia. Ed infatti, la coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne è in attesa di una femminuccia. Proprio l’ex tronista ha dato l’annuncio lo scorso mese, pubblicando uno scatto assieme al marito. Clarissa …

spinner

Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo essersi sposati lo scorso maggio sono in attesa del primo figlio anzi, della prima figlia. Ed infatti, la coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne è in attesa di una femminuccia. Proprio l’ex tronista ha dato l’annuncio lo scorso mese, pubblicando uno scatto assieme al marito.

Clarissa e Federico aspettano una bambina

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”, scriveva Clarissa Marchese alcune settimane addietro.

In un breve video pubblicato tra le Instagram Stories, Clarissa e Federico hanno invitato gli estimatori a tenersi pronti perché stavano per svelare il sesso del loro primogenito. “Sappiamo il sesso, è una femminuccia”. La piccola arriverà nel 2020.

Clarissa e Federico hanno immediatamente sognato le nozze ed i figli. Proprio là Marchese ad un paio di mesi dalla scelta dichiarava tra le pagine di “Oggi”:

Creare una famiglia? Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia.

Federico Gregucci è pronto a rivoluzionare la sua vita per accogliere la sua prima figlia. Nel video in cui annunciava il sesso del nascituro, infatti, ha spiegato ironizzando: “Io non potrò più vedere le partite. Dovrò giocare con le bambole, sono pronto”.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO del loro annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano di aspettare il loro primo figlio! Tanti auguri 🎈😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche