logo

Bugo dopo squalifica Sanremo 2020: frecciatina di Mara Venier a Morgan e Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

La puntata di Domenica In si apre raccontando la squalifica di Morgan e Bugo nella quarta puntata di Sanremo 2020. Bugo in diretta con Mara Venier ha voluto raccontare la sua versione dei fatti: “Cosa è successo? Io non me lo spiego neanch’io per certe cose…” esordisce il musicista. Bugo a Domenica In dopo la …

article-post

La puntata di Domenica In si apre raccontando la squalifica di Morgan e Bugo nella quarta puntata di Sanremo 2020. Bugo in diretta con Mara Venier ha voluto raccontare la sua versione dei fatti: “Cosa è successo? Io non me lo spiego neanch’io per certe cose…” esordisce il musicista.

Bugo a Domenica In dopo la squalifica di Sanremo 2020

“Io sono piuttosto turbato. – continua BugoEmotivamente non si può arrivare ad un livello tale. Già cambiare il testo con gli insulti… faccio anche fatica a parlarne. Marco lo conosco da tanti anni, siamo amici da 17 anni. Lo scenario ha esasperato la roba, le cose da raccontare sarebbero tante ma non mi va di esagerare”.

Francesco Facchinetti è molto duro:

Io conosco Morgan molto bene e fa cose esagerate ma mi è dispiaciuta la mancanza di rispetto totale nei confronti di un amico. Ha tirato in ballo tua mamma… cose che una persona non deve fare. Lui ha superato il limite, questa è la cosa peggiore che ha fatto.

Selvaggia Lucarelli non difende Morgan ma non si sente nemmeno di giustificare totalmente Bugo:

Io non lo voglio difendere perché è indifendibile. Non riesco ad assolverti del tutto perché Morgan ha una ciclicità continua, con maniera di persecuzione. Che cavolo ti è venuto in mente di chiamarlo?

Bugo lo difende:

Se io ho stima di un artista, questo è un valore… io avevo una canzone pronta perché stavo lavorando al disco nuovo ed ho pensato che la sua voce fosse perfetta per quella canzone. Io ho stima per lui e mi prendo tutti i rischi. Non farlo solamente perché lui è Morgan mi sembra una roba brutta.

Quando è cominciata questa turbolenza? Secondo me è iniziata per la serata della cover. Avevo affidato tutto a lui. Per me è stato un moto che va oltre la professionalità, avevo un valore oltre l’amicizia… quando ha preso in mano quella cosa lì, mi sono reso conto che c’erano delle tensioni.

La frecciatina di Mara Venier

Luca Dondoni parla di esposizione:

Morgan è dalla d’Urso e lui qua, hanno una esposizione mediatica pazzesca e se la portano ovunque, questa è una cosa pazzesca.

Paolo Giordano non è d’accordo:

Bugo è educato, non è capace di entrare in un gioco del genere.

Mara Venier quindi conclude con una bella frecciatina:

Morgan è andato dalla d’Urso e qualcosina gli avranno dato, Bugo è venuto qui gratuitamente, io sono con te, sono dalla tua parte… completamente.

Potrebbe interessarti anche