logo

Perché Morgan e Bugo non sono a Sanremo 2020? La finale di stasera con 23 Big

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Morgan e Bugo sono stati squalificati da Sanremo 2020. Se qualcuno è rimasto (un passo) indietro e non sa per quale motivo è accaduto, ripercorriamo brevemente ciò che è successo in queste ultime ore, generando la nuova polemica del Festival. Perché Morgan e Bugo non sono a Sanremo 2020? Nel corso della penultima puntata di …

article-post

Morgan e Bugo sono stati squalificati da Sanremo 2020. Se qualcuno è rimasto (un passo) indietro e non sa per quale motivo è accaduto, ripercorriamo brevemente ciò che è successo in queste ultime ore, generando la nuova polemica del Festival.

Perché Morgan e Bugo non sono a Sanremo 2020?

Nel corso della penultima puntata di ieri, Morgan è salito sul palcoscenico del Festival prima di Bugo, cambiando l’inizio della loro canzone dal titolo “Sincero”. Questo ha costretto Bugo ad abbandonare lo show durante l’esibizione, dopo essere stato visibilmente offeso (cliccate qui).

Il cambio del testo e l’uscita di scena hanno generato la squalifica ufficiale dell’inedita coppia in gara. Di seguito, nel corso del pomeriggio sia Morgan che Bugo hanno risposto con una conferenza stampa, raccontando le loro reciproche ragioni (cliccate QUI e QUI).

Naturalmente, essendo stati squalificati non potranno esibirsi nemmeno fuori gara perché il regolamento di Sanremo 2020 non lo prevede. Come proseguirà questa diatriba? Siamo sicure che non finirà qui anche perché, le accuse sono profonde e pesanti. Anche il manager di Bugo ha parlato in merito (cliccate qui) e sono venuti alla luce numerosi aspetti che potrebbero anche generare una lunga serie di polemiche in altri salotti televisivi.

Potrebbe interessarti anche