logo

Anticipazioni serale 2016 Amici 15: mercoledì 4 maggio nuova registrazione, ripescaggio in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-01

Dopo avervi riportato le anticipazioni del prossimo serale di Amici 2016 in onda sabato 7 maggio e che potete leggere cliccando qui, il VicoloDelleNews ci offre un’altra interessantissima anticipazione in riferimento alle registrazioni delle puntate del talent show più longevo della televisione italiana, ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Il prossimo …

article-post

Dopo avervi riportato le anticipazioni del prossimo serale di Amici 2016 in onda sabato 7 maggio e che potete leggere cliccando qui, il VicoloDelleNews ci offre un’altra interessantissima anticipazione in riferimento alle registrazioni delle puntate del talent show più longevo della televisione italiana, ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Il prossimo mercoledì 4 maggio 2016, verrà registrato un nuovo appuntamento del programma. Al momento non si conoscono i motivi e soprattutto gli “argomenti” della nuova registrazione ma – sicuramente – ci sarà tantissima carne al fuoco!

Amici 15 serale 2016: mercoledì 4 maggio nuova registrazione, ripescaggio in vista?

Durante il corso della registrazione speciale del 4 maggio di Amici 15, saranno presenti tutti gli allievi che hanno preso parte al serale, compresi gli eliminati ed ovviamente i 4 vocal coach delle due Squadre. Ripescaggio in vista? Conosciamo bene i meccanismi dei programmi di Maria De Filippi e il suo regolamento che molti chiamano “pongo” (in quanto, con varie possibilità di essere plasmato) ma, non ci viene null’altro in mente da pensare se non un possibile ripescaggio… voi che ne dite?

Amici 15 serale 2016: mercoledì 4 maggio nuova registrazione, un componente della Squadra Blu rientra?

A fiuto, ci viene da pensare che, se si dovesse trattare di una puntata dedicata al ripescaggio, con molta probabilità rientrerebbe in gara un allievo della Squadra Blu. Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti per esempio, potrebbero essere i due nomi candidati al ritorno in pista. I fan del programma però, urlano a grande voce anche i nomi di Cristiano Cosa e Alessio La Padula. Insomma… quasi tutti sembrano avere speranze tranne Emanuele e Chiara.

Amici 15 serale 2016: mercoledì 4 maggio nuova registrazione, sostituzione in vista?

Proprio di recente (in realtà scrivendo il pezzo, quindi intuito “last minute”) ci è venuta in mente un’altra soluzione: e se un talento per un infortunio che noi non conosciamo dovesse essere sostituito? Magari un ballerino con un particolare strappo muscolare oppure un cantante con qualche problema alla voce… chi lo sa! Magari invece, vista la Champions League che avanza (a fine mese), verrà registrata una normalissima puntata per portarsi avanti con gli appuntamenti.

Quello che appare strano di questa ultima ipotesi è un solo punto: per quale motivo dovrebbero essere presenti tutti i ragazzi finora eliminati? Il giallo si infittisce… non ci resta che attendere ulteriori sviluppi a tal proposito!

Potrebbe interessarti anche