logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 7: doppia eliminazione e Francesco Facchinetti naufrago speciale della puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-31

Questa sera, ritorna l’appuntamento su RaiDue con il nuovo serale del reality condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7. Dopo i litigi che hanno caratterizzato la settimana, e dopo aver smaltito ormai la fine della storia in diretta tra Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne e Pamela, si ritorna sull’Isola, e a …

article-post

Questa sera, ritorna l’appuntamento su RaiDue con il nuovo serale del reality condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7.

Dopo i litigi che hanno caratterizzato la settimana, e dopo aver smaltito ormai la fine della storia in diretta tra Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne e Pamela, si ritorna sull’Isola, e a discutere le varie immagini, nei panni di opinionisti oggi troveremo Claudio Lippi e Nadege, ex top model francese, che diranno la loro sui naufraghi presenti in Nicaragua.
Naufrago speciale della puntata, che sbarcherà a Wild Cane Cay, sarà invece Francesco Facchinetti.

Questa sera, oltre all’eliminazione di uno dei due nominati della settimana, Roberto Fiacchini e Dario Nanni, assisteremo anche ad un’eliminazione a sorpresa. Il pubblico da casa, dunque, sarà nuovamente protagonista, decretando, non solo la prima ma anche la seconda eliminazione, tramite televoto.

L’ultima eliminati del reality, Claudia Galanti, farà poi il suo ingresso in studio, dove troverà, insieme alla padrona di casa, anche i suoi ex compagni di avventura precedentemente eliminati: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso.

Come sempre, Rossano Rubicondi vestirà i panni di arbitro nella prova ricompensa.

L’appuntamento con l’Isola, è dunque nper questa sera alle ore 21:05 sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche