logo

Anna Laura Millacci ci ripensa: “Barbara d’Urso è una grande professionista”. L’elogio in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-28

Pochi minuti fa, Barbara d’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque ha cercato di fare chiarezza (?) per quanto riguarda il “famoso” caso legato ad Anna Laura Millacci, l’ex compagna del cantante Massimo Di Cataldo. La donna, lo scorso 19 luglio aveva postato su Facebook delle foto shock che la ritraevano con la faccia gonfia e il …

article-post

Pochi minuti fa, Barbara d’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque ha cercato di fare chiarezza (?) per quanto riguarda il “famoso” caso legato ad Anna Laura Millacci, l’ex compagna del cantante Massimo Di Cataldo. La donna, lo scorso 19 luglio aveva postato su Facebook delle foto shock che la ritraevano con la faccia gonfia e il naso e la bocca cosparsi di sangue accusando il compagno di averla picchiata ed anche di averla per questo fatta abortire. La procura di Roma ha quindi aperto un fascicolo, e la Millacci ha sempre portato avanti (solo online) la sua personale “battaglia”.

Qualcuno le ha creduto, altri meno, come il settimanale Oggi che ha pubblicato delle foto che ritraevano la donna con il volto in perfetto stato la sera in cui la stessa diceva di essere stata picchiata. Questa vicenda ha fatto discutere moltissimo durante il corso della passata estate, poi però il silenzio. Di recente la Millacci ha criticato pesantemente Barbara d’Urso, accusandola di fare TV spazzatura. Dopo aver mandato in onda un servizio riassuntivo la d’Urso, di ritorno in studio ha parlato di una intervista esclusiva da mandare in onda: “La signora Millacci ha rilasciato un intervista a Social Channel di Mirko Scarcella che ci ha permesso di mandare in onda… La finta persecuzione non è vera”, si è quindi difesa la conduttrice.

Il video ovviamente è presente online già da alcune ore, ma visto in TV sembra quasi una esclusiva della trasmissione, ma procediamo. Mirko Scarcella è un ex collaboratore ed amico di Fabrizio Corona e la d’Urso di regola quando può evita di parlare sia di Corona sia della gente che gli “gira intorno” (sia presente che passata, vedi il “trattamento” nei confronti di Belen). Il video viene per forza di cose mandato in onda in forma ridotta, in quanto della durata di oltre venti minuti.

“L’aggressione contro Barbara d’Urso… io sono stata molto pressata, non solo da lei, ma non ho mai voluto partecipare perché pensavo che la mia vicenda non fosse la giusta da spettacolarizzare. Ho utilizzato internet perché volevo che la gente mi credesse. Il mio attacco alla d’Urso è stato per volermi distaccare dal sistema televisivo. Barbara è una grande professionista e quello che fa lo fa con professionalità, ma io volevo cercare di scoraggiare la televisione a venirmi a cercare”, queste le parole dell’ex compagna di Di Cataldo, che adesso sembrano quasi un “elogio” alla d’Urso.

Di ritorno in studio, la conduttrice con sguardo contrito ed a tratti arrabbiato (sì, Barbara riesce a mischiare due espressioni diverse in un unico momento) ha concluso: “Rispetto la decisione della signora Millacci ma voglio difendere tutte le donne che in passato non hanno postato foto su Facebook ma hanno avuto il coraggio di venire da me e di metterci la faccia. Ognuno ha il proprio modo di fare, la propria denuncia”.

A voi i commenti.

Potrebbe interessarti anche