Barbara d’Urso e le critiche, da Belen Rodriguez all’ex moglie di Massimo Di Cataldo: “Da questa estate mi perseguita”

Cosa sta succedendo a Barbara d’Urso nell’ultimo periodo? Le critiche le piovono addosso come se non ci fosse un domani e sono in tanti ad essersi schierati contro di lei in modo palese. Già qualche settimana fa era stato Stefano De Martino a dire la sua nel corso di un’ospitata nella trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo; la padrona di casa Silvia Toffanin, secondo voci di corridoio, avrebbe quindi dato alla d’Urso la possibilità di replica nello stesso programma, ma a quanto pare la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live dopo aver detto la sua in merito avrebbe deciso di chiedere che non venissero mandate in onda le sue dichiarazioni.

Ieri però, nel corso della prima intervista doppia della stagione de Le Iene Show, la coppia di neo sposini formata da Belen Rodriguez e dall’ex ballerino di Amici è nuovamente tornata a parlare della bislacca conduttrice dell’ammiraglia Mediaset e la showgirl in particolare non ha risparmiato tutta una serie di – neppure più di tanto velate – frecciatine indirizzate proprio alla d’Urso. Ma queste sono solo alcune delle critiche giunte nei suoi riguardi.

Proprio ieri, infatti, vi avevamo riportato alcune dichiarazioni scritte dall’ex gieffina Margherita Zanatta su Facebook, la quale ha manifestato una certa delusione per la mancanza di considerazione nei confronti della sua professionalità e del suo lavoro nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, quando è stata protagonista di un servizio senza tuttavia essere neppure citata o ringraziata, né tantomeno salutata.

La lista di coloro che hanno manifestato malcontento nei confronti di Barbara d’Urso e del suo lavoro prosegue con Barbara Guerra che, ancor prima di Belen Rodriguez, sul social network Twitter ha fatto intendere di non aver affatto gradito di essere citata nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5 solo ed esclusivamente per le sue foto sexy sui social, “vendicandosi” postato alcuni scatti altrettanto piccanti risalenti ad alcuni anni fa e che immortalano proprio la d’Urso, facendo così scattare una guerra all’insegna di querele reciproche.

Ora, a tuonare contro la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è l’ex compagna di Massimo Di Cataldo, Anna Laura Millacci, al centro delle polemiche (e della cronaca) la scorsa estate, per via di presunte violenze subite dalla donna da parte del cantante. Ieri, anche la Millacci ha usato Twitter per rivelare che lo staff di Barbara avrebbe cercato finora, invano, di mettersi in contatto con lei, cercando di convincerla ad andare in trasmissione e raccontare la sua storia.

Il motivo del suo rifiuto, Anna Laura ha deciso di affidarlo ad un tweet con tanto di foto in allegato: “Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro Paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *