logo

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori! La prima foto delle loro figlie, ecco come si chiamano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-18

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori di Ginevra e Penelope: la prima foto social delle gemelline

spinner

Andreas Muller e Veronica Peparini, ex ballerino di Amici ed ex coreografa del medesimo talent, sono diventati genitori! Nel primo pomeriggio di oggi, è stato proprio Andreas a condividere lo scatto delle due gemelline appena nate, insieme ad un messaggio dal quale trapela tutta la sua commozione. 

Andreas Muller e Veronica Peparini genitori

Andreas Muller e Veronica Peparini

Nella foto condivisa sui social, si vedono le due bambine mentre Andreas Muller le guarda in modo amorevole e commosso. Ecco quali sono state le sue prime parole dopo il parto della compagna Veronica Peparini:

Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco.

Penelope e Ginevra, dunque, sono i bellissimi nomi scelti dalla coppia per le loro gemelline. Una gravidanza non semplice, quella vissuta dalla coreografa, ma che tuttavia si è conclusa nel migliore dei modi con la nascita delle loro due bellissime bambine. 

Per Andreas si tratta della sua prima volta nei panni del papà, mentre Veronica è già mamma di due figli avuti dalla precedente relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Potrebbe interessarti anche