logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni quinta puntata, 30 aprile: Marco Bocci guidice speciale, Tina Cipollari tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-30

Stasera, sabato 30 aprile, si apriranno i battenti della quinta puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 21.10. In questo articolo, oltre alle anticipazioni troverete anche degli spoiler sulla sfida tra la Squadra …

article-post

Stasera, sabato 30 aprile, si apriranno i battenti della quinta puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 21.10. In questo articolo, oltre alle anticipazioni troverete anche degli spoiler sulla sfida tra la Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli VS la Squadra Blu di J-Ax e Nek. Oltre alle news sulla puntata, vi forniremo anche la lista degli ospiti ufficiali e le info per vedere il programma in diretta e replica streaming attraverso il portale ufficiale di Mediaset.it.

Amici 15 serale 2016, anticipazioni: tutti gli ospiti della quinta puntata

Tra poche ore si apriranno i battenti della quinta puntata di Amici 15, serale 2016. Come ben sapete, questo appuntamento è già stato registrato lo scorso sabato ed infatti, mentre andrà in onda la nuova sfida, presso gli stessi studi si registrerà la sesta puntata. Eccovi di seguito le anticipazioni riguardanti gli ospiti musicali. Fiorella Mannoia, Luca Carboni, Gianluca Grignani e il tenore internazionale Vittorio Grigolo duetteranno con i ragazzi e, il rocker milanese canterà con Chiara Grispo, allieva della Squadra Blu di J-Ax e Nek. Per quanto riguarda gli altri ospiti, ci sarà anche Tina Cipollari durante lo spazio legato alla cabina telefonica con protagonista Sabrina Ferilli.

Amici 15 serale 2016, anticipazioni: Marco Bocci quarto giudice speciale, torna Virginia Raffaele

L’attore umbro Marco Bocci sarà il quarto giudice speciale della quinta puntata del serale 2016 di Amici 15. Virginia Raffaele, dopo essere stata assente la scorsa puntata, questa volta indosserà i panni della stilista Donatella Versace. Come sempre in giuria ci saranno Loredana Bertè, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Marco Castoldi in arte Morgan in qualità di “jolly” del talent. Per ascoltare la sua opinione o fargli esprimere il voto, i direttori artistici, devono “spegnere” uno dei giudici ufficiali (e, nella maggior parte dei casi, i bianchi spengono la Oxa mentre i blu la Bertè).

Amici 15 serale 2016, anticipazioni: eliminato e possibili ospiti della nuova registrazione

Come ben sapete, tramite le numerose anticipazioni apparse in rete, ad abbandonare la quinta puntata del serale di Amici 15 sarà Alessio La Padula, ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Cosa accadrà durante il corso della nuova registrazione? Con molta probabilità i blu potrebbero pareggiare i conti (con 3 talenti per Squadra) e vedere l’eliminazione di Daniele, leader del gruppo La Rua. Tra i probabili ospiti musicali, si parla già di Marco Mengoni mentre, per quanto riguarda il quarto giudice ufficiale, si avanzano i nomi di Raoul Bova e Gabriel Garko.

Amici 15 serale 2016: ecco come vederlo in diretta e replica streaming

Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale dagli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche