logo

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo il GF Vip non è finita: Geppy Lama l’ha tradita?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno dimostrato di avere notevole feeling e l’attrazione tra di loro era palpabile. I due, una volta fuori dal gioco, hanno proseguito le loro relazioni d’amore, lui con Sara (la sua ex ritrovata) e lei con Geppy Lama. Dopo pochissimi giorni però, la venezuelana …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno dimostrato di avere notevole feeling e l’attrazione tra di loro era palpabile. I due, una volta fuori dal gioco, hanno proseguito le loro relazioni d’amore, lui con Sara (la sua ex ritrovata) e lei con Geppy Lama. Dopo pochissimi giorni però, la venezuelana ha confessato di essersi lasciata con l’imprenditore campano, nonostante intervistata da Barbara d’Urso avesse affermato il contrario.

Aida e Jeremias dopo il GF Vip: scambio di sguardi

Secondo il settimanale Spy, Aida e Jeremias non avrebbero mai smesso di scambiarsi messa di nascosto. A quanto pare inoltre, pare che si siano rivisti anche in un locale e nonostante la presenza della fidanzata Sara, tra i due ci sarebbe stato un intenso quanto costante scambio di sguardi durante tutto il corso della serata. Naturalmente, questi gesti avrebbero provocato il fastidio della fidanzata del Rodriguez.

Ed intanto, Aida Yespica ha confessato di essere tornata single mentre una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha appena lanciato una bomba non da poco. Sulle pagine del settimanale Vero, Veridiana De Moraes ha confessato: “Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia”.

Geppy ha tradito Aida mentre era al Grande Fratello Vip?

La De Moraes ha affermato di non cercare la fama: “Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra”. Come finirà? Barbara d’Urso proprio ieri è andata in vacanza e quindi, questa spinosa questione di gossip, dovrà subire una “pausa” di alcune settimane.

Potrebbe interessarti anche