logo

Striscia la notizia: via i Velini, arriva Piero Chiambretti al posto di Virginia Raffaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-09

Striscia la notizia flop? Sicuramente gli ascolti non stanno premiando il TG satirico creato da Antonio Ricci. La scorsa edizione del programma viaggiava intorno i 5 milioni di spettatori con uno share pari al 18,2%. Si è scritto erroneamente che, per risollevare gli accolti e le sorti del programma l’imitatrice Virginia Raffaele verrà prontamente sostituita …

article-post

Striscia la notizia flop? Sicuramente gli ascolti non stanno premiando il TG satirico creato da Antonio Ricci. La scorsa edizione del programma viaggiava intorno i 5 milioni di spettatori con uno share pari al 18,2%. Si è scritto erroneamente che, per risollevare gli accolti e le sorti del programma l’imitatrice Virginia Raffaele verrà prontamente sostituita da Piero Chiambretti, ma invece questo aspetto era già noto, in quanto fin dall’inizio si era al corrente che la Raffaele avrebbe condotto la trasmissione soltanto per tre settimane insieme a Michelle Hunziker (ma a proposito, ha partorito? Siete curiosi/e? Volete scoprirlo? Cliccare qui e saprete tutto!).

Il TG satirico ha quindi aperto le danze di rosa vestito, ed infatti, proprio per questo le Veline erano state sostituite da due baldi giovincelli (clicca qui per conoscere meglio i Velini, Elia e Pierpaolo) ma a quanto pare, nonostante il fisico, gli addominali scolpiti, il sorriso splendente e i ciuffi perfettamente laccati, i Velini non hanno ottenuto il successo sperato. Virginia Raffaele condurrà il programma per tutta la settimana e dopo passerà il testimone a Piero Chiambretti che dovrebbe condurre con Michelle Hunziker anche se, da stasera per quanto riguarda la conduzione qualcosa si modificherà (clicca qui).

Mentre la Raffaele lascerà il programma come da “copione”, i Velini verranno sostituiti nuovamente dalle Veline ma, a danzare sopra il bancone come già scritto molte volte non troveremo Alessia Reato e Giulia Calcaterra bensì due nuove ragazze dall’identità ancora sconosciuta. A quanto pare però, per il Velini non sarà un addio ma un arrivederci e si sostituiranno nel corso della stagione insieme alle nuove “arrivate”. Riusciranno questi cambiamenti ad offrire al programma nuova linfa?

Potrebbe interessarti anche