Michelle Hunziker mamma: arriva la seconda bambina. Stasera Striscia con il Gabibbo?

Michelle Hunziker è pronta a diventare mamma per la seconda volta e anche questa volta di una femminuccia. E’ quanto anticipa il sito web di Oggi che pochi minuti fa ha annunciato non solo la presenza della showgirl in clinica, dove è già iniziato il travaglio, ma anche l’arrivo del fatidico fiocco rosa che andrà ad incoronare la storia d’amore tra la Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi.

La showgirl e conduttrice, da qualche settimana era approdata dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che nella sua parte iniziale ha visto una conduzione tutta al femminile e la presenza di due velini (anche se le cose stanno per cambiare, ma di questo ne parleremo in un articolo a parte). Michelle Hunziker, quindi, per il momento è pronta a prendersi una meritata anche se brevissima pausa dal lavoro.

L’attenzione ora è tutta concentrata sulla nascita della secondogenita, dopo Aurora, avuta dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Ora però, dopo l’arrivo della seconda bambina, Michelle ha anche annunciato le nozze con Tomaso, che avverranno entro l’estate prossima. Tornando invece alla sua conduzione a Striscia, Alessandra Menzani, giornalista di Libero, ha anticipato pochi minuti fa su Twitter: “Stasera Striscia lo dovrebbe co-condurre il Gabibbo. La Hunziker si collega via Skype. Auguri, prestissimo sarà mamma-bis”, per poi puntualizzare che dovrebbe essere solo il Gabibbo a condurre il Tg satirico.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *