logo

Serale Amici 23, prima puntata: Ayle eliminato, Kumo e Lil Jolie al ballottaggio, ecco chi è uscito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-24

Ieri sera, sabato 23 marzo, è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 23 trasmessa su Canale 5 con Maria De Filippi: ecco chi è stato eliminato. Serale Amici 23, prima puntata: Ayle e Kumo eliminati Al termine della prima manche Ayle è stato eliminato e Maria De Filippi gli ha riservato …

spinner

Ieri sera, sabato 23 marzo, è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 23 trasmessa su Canale 5 con Maria De Filippi: ecco chi è stato eliminato.

Serale Amici 23, prima puntata: Ayle e Kumo eliminati

Serale Amici 23, prima puntata: Ayle eliminato

Al termine della prima manche Ayle è stato eliminato e Maria De Filippi gli ha riservato bellissime parole di stima e affetto:

Volevo dirti che sono felice di averti conosciuto. Sai cosa penso perché te l’ho detto mille volte. Per me è come se tu Amici lo avessi vinto perché hai vinto cose molto più grandi e molto più importanti. Spero sia scesa un po’ la rabbia con cui sei entrato. Non bisogna essere arrabbiati con la vita, ricordatelo questo.

Al ballottaggio, successivamente, sono finiti Kumo e Lil Jolie e proprio la cantante è entrata in crisi richiedendo l’intervento di Maria:

Durante l’ultima esibizione ti tremava tantissimo la mano. Mi sono resa conto che quando stai per piangere guardi in alto, come se le lacrime potessero rientrare.

Poi la comunicazione:

Non farei tanti giri di parole. Esce Kumo.

Ayle e Kumo sono stati i primi due allievi eliminati dal Serale di Amici 23: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche