logo

Pechino Express 2 shock: la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona abbandonata da Gregory

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-21

La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, insieme a Corinne Clery è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Pechino Express 2, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca e in onda il mercoledì sera (dal 23 ottobre infatti, il programma si sposterà dal lunedì al mercoledì) a partire dalle 21.10 su RaiDue. Con la sublime arte …

article-post

La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, insieme a Corinne Clery è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Pechino Express 2, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca e in onda il mercoledì sera (dal 23 ottobre infatti, il programma si sposterà dal lunedì al mercoledì) a partire dalle 21.10 su RaiDue. Con la sublime arte dello scrocco (clicca qui per leggere l’articolo) la marchesa, insieme al maggiordomo Gregory ha saputo strapparci più di un sorriso, nonostante delle volte, il suo personaggio potesse risultare forse un po’ troppo “esasperato” e “fuori le righe”.

Voci di corridoio inoltre, avevano riferito che non avesse nemmeno sangue blu ma fosse una estetista con la passione per le televendite (clicca qui per approfondire l’argomento). Eliminata nella scorsa puntata della trasmissione, la marchesa è già stata ospite proprio ieri a Quelli che il calcio, il programma di RaiDue condotto da Nicola Savino e, su Vanity Fair ha rilasciato un’intervista un paio di giorni fa contenente una dichiarazione davvero shock.

A quanto pare infatti, dopo l’esperienza con Pechino Express, l’affidabile maggiordomo della marchesa ha deciso di prendersi una pausa (quanto lunga non si sa) da lei: “Mi ha detto: Marchesa vorrei andarmi a riposare. Poi è partito… L’ho chiamato e mi ha detto che gli piacerebbe fare l’attore” ha dichiarato a Vanity Fair, per poi aggiungere: “Esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni presto perché la casa senza di lui è vuota”. Gregory tornerà indietro oppure il sapore della libertà lo ha già reso un uomo diverso?

Nel frattempo la marchesa spera vinca Massimiliano Rosolino, mentre conserva nel cuore un ottimo ricordo del conduttore Costantino Della Gherardesca (l’anno prossimo tornerà a condurre il programma Emanuele Filiberto? Clicca qui per scoprirlo!): “Adorabile, meraviglioso. Lo amo”.

Potrebbe interessarti anche