Pechino Express 3: Emanuele Filiberto torna il prossimo anno come conduttore o concorrente?

Emanuele Filiberto può piacere oppure no, ma sicuramente la scorsa edizione di Pechino Express è stata condotta dal principe in maniera davvero egregia, tanto che, appena letta la news che dava come nuovo conduttore Costantino Della Gherardesca ho storto un po’ il naso, pensando tra l’altro che a me, Emanuele Filiberto non era mai piaciuto particolarmente, ma è certo che, durante la prima edizione di Pechino Express ho imparato ad apprezzarlo, almeno in quella situazione.

Tornerà all’ovile il prossimo anno? La notizia è saltata fuori tramite Twitter, grazie ad una serie di tweet botta e risposta tra Filiberto e l’analista di TV Talk, Silvia Motta. La donna infatti è stata salutata da Emanuele e di contro ha risposto: “A Pechino manchi solo tu. Lo sai che io avevo un debole per la tua condizione”. Lui per tutta risposta ha cinguettato: “L’anno prossimo… Grazie! Un abbraccio”.

Dopo questo scambio di tweet il web si è “spaccato” in due, alcuni vorrebbero nuovamente Della Gherardesca anche il prossimo anno, altri sperano che Emanuele Filiberto possa ritornare. Del resto, nel corso degli anni sono tanti i conduttori che hanno lasciato un programma per poi “riprenderlo” dopo un po’ di tempo, chissà se la stessa cosa possa accadere anche per Filiberto. Inoltre, c’è chi ha osservato giustamente che potrebbe partecipare come concorrente in quanto, nella scorsa edizione e nell’attuale ha partecipato un nobile. 

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *