logo

Grande Fratello si allunga, Temptation Winter rinviato (ma raddoppia in estate) e poi l’Isola dei Famosi: il palinsesto “ballerino” di Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-04

Il Grande Fratello si allunga, Temptation Winter si sposta verso l’estate (!) e l’Isola dei Famosi ci sarà ancora ma non verrà condotta da Ilary Blasi: tempo di palinsesti shock? A quanto pare… Palinsesto Canale 5: Grande Fratello si allunga, Temptation Winter rinviato I colleghi di TVBlog svelano le ultimissime novità del palinsesto di Canale …

spinner

Il Grande Fratello si allunga, Temptation Winter si sposta verso l’estate (!) e l’Isola dei Famosi ci sarà ancora ma non verrà condotta da Ilary Blasi: tempo di palinsesti shock? A quanto pare…

Palinsesto Canale 5: Grande Fratello si allunga, Temptation Winter rinviato

Palinsesto Canale 5: Grande Fratello si allunga, Temptation Winter rinviato

I colleghi di TVBlog svelano le ultimissime novità del palinsesto di Canale 5, a cominciare dal possibile rinvio di Temptation Island Winter:

Siamo in grado di svelarvi che oltre alla consueta collocazione estiva, Temptation island avrà anche una serie di circa quattro puntate, che dovrebbe occupare i lunedì del mese di settembre 2024. Le puntate di Temptation island winter dunque, verranno recuperate quindi proprio nei quattro lunedì di settembre. 

Questa sarà una serie a se stante di Temptation, dunque non collegata a quella estiva che nel frattempo sarà già terminata. Inoltre questo ciclo di inizio autunno avrà un formato leggermente diverso, probabilmente anche nella composizione del suo cast. Si stanno studiando i dettagli,

Nel frattempo il Grande Fratello si allunga:

La mancata messa in onda di Temptation Island Winter ha innescato nel palinsesto dell’intrattenimento di Canale 5 una serie di reazioni a catena. 

La prima, legata per altro ai dati di ascolto che ormai si stanno stabilizzando attorno al 18% di share, vede protagonista il Grande fratello. 

Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato allungato, almeno questa è l’intenzione, fino alla fine di marzo.

Il Grande fratello dunque alla luce di questi dati di ascolto, andrà avanti fino alla fine del terzo mese dell’anno prossimo. 

Successivamente ripartirà l’Isola dei Famosi:

A seguire, anche quest’anno, sarebbe prevista la staffetta con l’Isola dei famosi, che andrebbe in onda quindi da aprile e fino a giugno, quando appunto il testimone passerebbe alla nuova edizione di Temptation island, nei lunedì di Canale 5.

Poi come detto nei lunedì di settembre ecco la versione bis di Temptation island a cui seguirebbe ad ottobre il nuovo ciclo del Grande fratello con Alfonso Signorini. 

Grande fratello che abbiamo anticipato avrà una puntata extra nell’inedita serata del mercoledì, nel quadro di un “rimescolamento” del palinsesto di Canale 5 che ha coinvolto Io canto generation e Zelig.

I nuovi appuntamenti del GF

Lunedì 06 novembre
Giovedì 09 novembre
Lunedì 13 novembre
Mercoledì 15 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Potrebbe interessarti anche