logo

GF Vip, Selvaggia Roma riceve ancora gli attacchi di tre famosi “nemici”: ecco cosa hanno detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Proseguono le prese di posizione, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, contro Selvaggia Roma. Questa volta a scendere in campo troviamo Eliana Michelazzo (ancora una volta), Francesco Chiofalo (tanto per cambiare) e Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger recentemente sbugiardato da Biagio D’Anelli. GF Vip: Chiofalo, Michelazzo e Peracchi contro Selvaggia Roma  “Il suo …

spinner

Proseguono le prese di posizione, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, contro Selvaggia Roma. Questa volta a scendere in campo troviamo Eliana Michelazzo (ancora una volta), Francesco Chiofalo (tanto per cambiare) e Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger recentemente sbugiardato da Biagio D’Anelli.

GF Vip: Chiofalo, Michelazzo e Peracchi contro Selvaggia Roma
GF Vip: Chiofalo, Michelazzo e Peracchi contro Selvaggia Roma

GF Vip: Chiofalo, Michelazzo e Peracchi contro Selvaggia Roma

 “Il suo ingresso nella casa del GF è stato imbarazzante. Selvaggia è una donna senza contenuti”, ha affermato Francesco Chiofalo. Selvaggia Roma e Lenticchio sono stati fidanzati dal 2012 al 2017 e la loro turbolenta relazione d’amore è terminata dopo la partecipazione a Temptation Island.

“In realtà si chiama Sabrina Haddaji ed è di origini tunisine. Io stesso l’ho scoperto dopo due anni che stavamo insieme. Non è certo la Santa Maria Goretti che vuol far credere di essere, anzi è bugiarda”, ha continuato l’attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Anche Lucas Peracchi è stato duro nei confronti di Selvaggia Roma:

Credo molto a quello che dice Enock. Lui è innamorato della sua fidanzata. Sembrava si fosse preparata tutto quello che doveva dire. Selvaggia si commenta da sola e va compatita… Lei non è nemmeno famosa, mi pare una mossa studiata a tavolino.

In ultimo, l’ex amica Eliana Michelazzo è tornata all’attacco:

Non merita di stare dentro la casa del GF Vip. L’ho denunciata con l’accusa di avermi rubato vestiti, borse e altri oggetti, per il valore complessivo di 12 mila euro. Inoltre mi hanno riferito che Selvaggia è stata con il mio ex fidanzato nel nostro letto. Selvaggia colleziona fidanzati altrui, ci ha provato con Lucas Peracchi, col compagno di Martina Nasoni e anche con altri uomini fidanzati. Le consiglio di smettere di fare la puritana e la vittima che non è.

Quando ho letto uno come Francesco Chiofalo dire: “è senza contenuti” ho quasi sputato un polmone…

Potrebbe interessarti anche