logo

Beautiful, storia d’amore lesbo tra Brooke e Taylor? Spunta il retroscena: le anticipazioni americane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-21

Storia lesbo tra Brooke Logan e Taylor Hayes? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un risvolto inconsueto quanto probabile (data la trama della soap opera in costante evoluzione). Beautiful, storia d’amore lesbo tra Brooke e Taylor?  L’indiscrezione sulla possibile storia d’amore a tinte lesbo tra Brooke Logan e Taylor Hayes arriva dall’America e risale allo …

article-post

Storia lesbo tra Brooke Logan e Taylor Hayes? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un risvolto inconsueto quanto probabile (data la trama della soap opera in costante evoluzione).

Beautiful, storia d’amore lesbo tra Brooke e Taylor? 

L’indiscrezione sulla possibile storia d’amore a tinte lesbo tra Brooke Logan e Taylor Hayes arriva dall’America e risale allo scorso febbraio. 

Tutto è nato dopo un post Instagram condiviso dall’account ufficiale di Beautiful con protagonista San Valentino, la festa dell’amore per eccellenza.

Ecco cosa riporta FanPage:

Nella breve clip, alcuni personaggi giocano con i loro figli, altri baciano il proprio partner e Brooke e Taylor si scambiano un abbraccio. Così, su blog che si occupano assiduamente della soap, è cominciato a serpeggiare il dubbio che gli sceneggiatori stessero pensando a una storia d’amore tra le due acerrime nemiche, che per migliaia di puntate si sono contese l’amore di Ridge Forrester. 

In realtà, il video faceva evidentemente riferimento a diverse forme d’affetto, inclusa l’amicizia rappresentata dall’abbraccio tra le due donne. Ma c’è dell’altro.

Ma le cose, con il passare delle settimane, si sono ampiamente evolute:

Poco più di dieci giorni dopo la pubblicazione di quel post, gli spettatori americani hanno assistito a un rapporto sempre più stretto tra Brooke e Taylor, ma declinato nelle sfumature dell’amicizia. 

A riaccendere il chiacchiericcio su una possibile storia d’amore tra loro, è stato in particolare l’episodio trasmesso il 24 febbraio. La trama racconta di un appuntamento galante di Brooke con Hollis, un uomo molto più giovane. Logan, tuttavia, dopo averlo baciato non se la sente di andare oltre. Tornata a casa, riceve la visita di Taylor e si confida con lei, spiegandole di non sentirsi ancora pronta a frequentare qualcuno. 

Taylor e Brooke comprendono di non riuscire ad amare nessun altro oltre Ridge, lasciandosi andare:

A questo punto, Taylor la stringe a sé in un abbraccio e le assicura che per lei ci sarà sempre. Brooke, dopo aver rimarcato la fiducia che prova nei suoi confronti, la bacia sulla spalla e sussurra: “Mia cara amica Taylor”. E lei di rimando: “Mia cara amica Brooke”. La dolcezza di questa scena, ha portato gli spettatori a chiedersi se davvero l’amore fosse dietro l’angolo per loro.

Le anticipazioni americane

Ma cosa riferiscono le anticipazioni americane di Beautiful?

Tra Brooke e Taylor c’è una forte amicizia. Logan continua a sfogarsi spesso con Hayes, confidando i suoi dispiaceri. Tuttavia, all’orizzonte ricompare Ridge. Le due donne fanno un patto che comunicano anche a Forrester: “In questa fase della nostra vita abbiamo scelto la nostra amicizia anziché i sentimenti che proviamo per te”.

Poi, spiegano all’uomo, attonito, che sono diventate migliori amiche. Le anticipazioni, tuttavia, svelano anche che Brooke uscirà con Ridge e Taylor lo verrà a sapere, quindi ciò potrebbe riaccendere tra le due donne i vecchi rancori.

Brooke e Taylor, quindi, avranno una storia d’amore lesbo? Al momento pare di no.

Potrebbe interessarti anche